Show in webcam




le due cose sembrano per molti separate da una unica cosa, il numero di zeri sull'assegno.

Infatti come leggo mauer ci ha preso.

tutto torna.


Sta prendendo la via per diventare un Epic Thread


before the cock in !
oddio geniale



Apperò, un genio.


Guarda, ho sputato in faccia ad uno che stava per toccarmi il culo.
Sei sulla strada sbagliata, kasky male Etero e fiero di esserlo.
Non mi abbasserei mai a quei livelli per soldi, nemmeno farmi vedere nUDO.


No, non genio, erano le condizioni di partenza per avere i soldi da quanto aveva detto.




Mah, francamente a me l'idea di mostrarmi in cam nel calduccio di camera mia, magari senza far vedere la faccia, non mi sconvolge: immagino che lo potrei benissimo fare, se in stato di necessitàb, dietro il giusto compenso.

Farlo dal vivo o dare via il culo assolutamente no.



posso capire nn prenderlo in culo in cambio di quasi uno stipendio di un anno..... e vabbe... soprattutto un rapporto nn protetto e questo passa....


ma nn farsi vedere nudo... dai io anche se mi offri 10 euri ti faccio vedere il pisun
onore e orgoglio


Con te non mette le mani avanti se no gli fai le ossa stile Ravensburger, mica per altro.
a me userro tempo fa mandava le foto del pene, che si sappia
whorecam
gratis?
Aggratis


cominciato male la tua carriera di showboy su internet.


fatti pagare gli arretrati.


ti danno 2 milioni di euro in contati. scommettiamo che li accetti. non cominciamo con le ipocrisie, forti del fatto che sti soldi non esistono.


Cazzo ti devo rispondere se giá sai tutto mr furbone?


guarda ti risponde lui...è una questione di prezzo a quanto sembra...qui sotto poi ci sono i saldi...10 euro la foto di un cazzo, per 50 ? per 1000 ? chi lo sà...





infatti poi finisce male per Wallace...