Show in webcam


A questa stregua non saresti nemmeno qui a parlare.


DID YOU CUT MY POST?

Yes, twice


mi sento superiore per le mia idee ai nazisti, ai fascisti, agli estremisti islamici, agli estremisti in generale.

mi sento superiore per cultura agli analfabeti, ai ritardati, e alla maggioranza delle persone che si è fermata alle medie.

mi sento superiore moralmente agli arraffoni, agli opportunisti, alle wanna marki, e si, anche alle cam whore che cercano i soldi facili vendendosi ai pederasti.

se ci vedi, o ci vedete, qualcosa di strano continuo a pensare che sia solo un problema vostro, non certo mio.



qui c'e' la gente che si lamenta che il grande fratello è la trasmissione piu' seguita, che c'e' la De Filippi, il calcio ovunque, che la gente non guarda le trasmissioni serie perchè c'e' amici in prima serata invece di un travaglio show qualsiasi, poi all'atto pratico, la morale va a puttane, perchè i soldi vengono prima di tutto, lo stesso ragionamento che fanno quando mandano in onda i programmi che ho citato...


e allora di che cazzo vi lamentate poi ?




Che strano, anche loro si sentivano superiori a qualcuno...
Per il resto pienamente d'accordo.

Bè, principalmente per soldi, non avessi necessità non lo farei.


Però magari non avresti difficoltà a non pagare i contributi della tua donna delle pulizie, saltare la coda di un esame ospedaliero grazie a delle conoscenze o cose di questo genere.
La morale non riguarda solo il sesso, questa è una cosa importante che molti sembrano essersi dimenticati.


Thread winner

Quindi non dovrebbe essere illogico pensare che lo prenderesti pure in culo, per una cifra da stabilire, quello che appunto dicevo.


Da una parte c'è un contatto fisico, dall'altra no, il coinvolgimento personale è estremamente limitato.

Le due cose sono molto diverse.


Il punto è che mostrarmi in cam non è una cosa che mi da fastidio, sono piuttosto vanitoso e mi piace essere desiderato.
Comunque per una cifra piuttosto alta penso che prenderei in considerazione anche quell'opzione, ma dev'essere proprio una bella cifra e dovrei vedere al momento se la cosa mi convince o meno.
Considerato sopratutto il fatto che se lo prendi in culo non è che muoiono dei bambini oppure vengono sottratti automaticamente dei soldi dall'ospizio dei poveri, è solo prenderlo in culo.


*


Allora vai a Ponte Chiasso, 10000 euro per uno vergine. Penso che tu ti possa togliere qualche sfizio e finire come il mio caro compagno di scuola che il giorno prima se ne vantava.


No, forse non hai seguito i nostri post. Io ho chiesto se sarebbe disposto a farlo live, propio per depersonalizzare la faccenda. Da cui lo sviluppo attuale e come vedi dal reply di Userro, ci ho preso.



beh, ti sbagli e alla grande.

Io se c'e' una cosa di cui posso essere orgoglioso è la correttezza morale e il senso civico, proprio per questo spesso mi incazzo pesantemente.

Il rispetto e l'educazione che cerco sempre di avere per gli altri mi porta ad essere sempre corretto, a meno che non sia obbligato dalle circostanze a non esserlo.

E le poche, pochissime volte che ho fatto il furbo mi sono sempre vergognato come un ladro dopo.


e il giorno dopo?


Con me non devi mettere le mani avanti in quanto non ti sto giudicando ma voglio capire. Io non sono della tua opinione ma non voglio farti cambiare la tua e l´uso che vuoi fare di te.


E' tornato solo l'ultimo mese di scuola, della vicenda parlo di Novembre. EDIT: Ovviamente senza protezioni.
in before the cock?
E TU che ne sai ?

Te l'ha detto lui oppure...