sirlight
(sirlight)
March 12, 2005, 1:41pm
1
Allora:
la partita verra' "trasmessa" via ts al seguente indirizzo:
217.146.85.21:8888
ora di inizio: 21:15 , 15 minuti prima del match.
Il canale sara' moderato e nn si potra' parlare quindi
Telecronisti: Nano, Eb e Raptor per la parte tecnica piu approfondita
mmh è tutto, spero sarete in tanti :O
Ovviamente Domani Domenica 13 Marzo
dici stasera cioè sabato??
Ehm la cw doveva iniziare alle 21... Al massimo posso darti le 21.15 , dai. Quindi aprite il ts alle 21.
PantWeb
(PantWeb)
March 12, 2005, 3:25pm
6
usare winamp con shoutcast no eh? troppo comodo?
sirlight
(sirlight)
March 12, 2005, 3:49pm
7
e lo setti tutto e lo spieghi te ai telecronisti come usarlo okay? ah ci hosti tu si?
PantWeb
(PantWeb)
March 12, 2005, 6:48pm
8
allora ... settarlo potrei farlo io ... spiegare come funge anche ... il problema è chi ci hosta ... una 4 mbit plzzzzz! con ip pubblico o cmq nn fastweb
Eb vedi di registrare due tre basi da mandare in ts come urla da stadio fischi lisciate alla gialappas. Si pensava di dividerci idue team in modo da fare un commento in contemporaneasia di unlato ceh dell'altro così da rendere bene l'idea di cosa sta succedendo.
Ok, ma l'importante è REGISTRATE che poi voglio farmi due risate
sirlight
(sirlight)
March 12, 2005, 8:08pm
12
peccato che ci avevo pensato pure io ma nn ho trovato niente
MitOwn
(MitOwn)
March 13, 2005, 10:32am
14
Per via di forze superiori purtroppo non potrò ne vedere la finale ne sentirla ne adminarla
gl hf both
per le basette da preparare, NP, ma rammenta il Lag di TS, non avresti l'effetto immediato del "Sboing!!!", cmq vedrò che si può fare
entrerò in TS alle 20 circa...
sirlight
(sirlight)
March 13, 2005, 2:28pm
16
Per quanto riguarda TS, verrete spostati in automatico a partire dalle ore 21:15 da parte dei channel admin direttamente nel canale dello shoutcast.
sirlight
(sirlight)
March 13, 2005, 2:47pm
17
la partita verra' registrata e compressa in divx, con i pov degli Inferno e l'audio del gioco e del nostro TS. Lo stesso per l'audio della telecronaca che sara' disponibile in mp3 nei giorni a seguire. edit per gravi Orrori ortografici :O
sirlight
(sirlight)
March 13, 2005, 7:08pm
19
tenz alle stelle :O operazioni di spionaggio e sabotaggio da ambo le parti