[QUOTE=Julipet;12052913]ciao
c’ho una ragazza da 5 anni che e’ malata con lo shopping, spende il 130% dei soldi che guadagna (inteso come il suo 100% piu’ un 30% mio in regali)
oltretutto e’ laureata ma sta al call center, guadagna poco, e’ sempre scazzata e c’ha un problema
combina cose di questo tipo:
c’ha 100 euro, quando usciamo… vede una cosa che le piace (che non le serve a una ceppa, perche’ e’ piena)
“..che bella… costa 50 euro… pero’ poi come faccio… uff..” occhi da cerbiatto e il coglione paga…
e che succede:
“eh allora posso comprarmi un’altra cosa con i miei soldi, visto che questa me l’hai regalata tu”
e si compra un’altra cazzata inutile
poi magari andiamo in giro, o al cinema:
“ok dai, ci vediamo il film che vuoi , pero’ offri tu”
-_-
sta sempre a compra magliette, calze, pigiami, puttanate da donna, Calzedonia, Bershka et similia… Ovvio che a me non regala mai una fava
per me i soldi non sono un problema, nel senso che mi fa piacere offrire le cose ad una persona cui voglio bene
a 29 anni poi, uno comincia pure a farsi 2 conti, il lavoro e’ una chiavica, i soldi da parte ci stanno ma magari c’hai la macchina che comincia a fare rumori strani… la mia poi ormai e’ un albero di natale per le spie accese..
e questa spende tutti i soldi che ha per stronzate…
oltretutto, secondo problema… ogni tanto capita di parlare di futuro, lei ha detto che non vuole figli, ma 2 cani.
ma posso sta co una che vuole fa progetti futuri , poi facciamo 2 conti “io c’ho 12mila euro da parte, tu? io 65 euro”
che devo fa? improvviso un malessere e l’accanno? 5 anni
qualcuno di voi c’ha storie o situazioni simili?[/QUOTE]
Sei suo marito. Si, hai letto bene, sei suo marito. State insieme da 5 anni, lei si è abituata, ha te comodo comodo che la mantieni e le dai sicurezza e stabilità e lei può permettersi di cazzeggiare con un lavoro inutile, nessun tipo di ambizione o impegno particolare e spendere tutti i soldi come una ragazzina, perchè tanto ci sei tu. e siete una coppia sposata della peggior specie, di quelle stiamo insieme perchè fa comodo così fino a quando mi dai i soldi e poi “oh scusa caro ieri non ti ho risposto perchè ero fuori con un’amica, si, esatto, ti stavo tradendo”.
Il fatto che lei non voglia figli è una cavolata, a tutte le donne prima o poi salta fuori l’istinto materno, non li vuole fare con te. Vuole che tu stia li fino a quando lei decide che le sta bene così, ma non vuole che ti fai troppi viaggi in quanto prima o poi ti lascia se non decide il contrario. tu stesso non la ami, no? stai con lei perchè è troppo scazzo cercarne un’altra.