Shop online alcolici

Ho necessità di rimpinguare il mio comparto di superalcolici e non ho lo sbatto di uscire di casa

Voi comprate online, e se sì da dove?

Il top sarebbe:

• spese di spedizione basse o azzerate se sopra tot euro di spesa;
  • prodotti un pochino più ricercati dell’Amaro del capo che trovi alla Coop

Attendo suggerimenti :sisi:

Amazon.it

Bocciato, ripassa a settembre

:dunno: ha tutto quello che hai chiesto… se poi scrivevi “qualsiasi negozio tranne Amazon.*” allora non ti avrei risposto :asd:

personalmente mi sono sempre trovato stra bene con tannico, oltretutto fanno sempre belle promo

2 Likes

L’esselunga mi pare ha shop online per alcolici

io per un paio di anni prendevo da loro https://www.fratellimazza.it/ sempre arrivato tutto sempre confezionato in modo ottimo anche se saranno un bel po di anni ormai che non ci prendo più nulla

ho smesso perchè non lo so, per antipigrizia ormai mi butto da doreca etc e prendo li :asd:

edit: tra l’altro rivedendo un po le scelte dei rum e amari che hanno ora, cacchio vado a memoria, ma mi sembrava molto più grosso il catalogo… l’inflazione si è fatta sentire pure con loro bho…

Sì infatti ho buttato un occhio ma il catalogo mi sembra un po’ risicato…

Tannico invece è ottimo, ben fornito, schede chiare, filtri precisi, perfetto :love: ho trovato quello che cercavo e ho già piazzato l’ordine :rulez:

ma Tannico non e’ tipo molto piu’ caro del supermercato?

Non so se sia ancora valido come lo era anni fa.

se devi trovare qualcosa di nuovo però, come in tante altre categorie, fisico batte sempre online

Sì a sto giro ho preso online perché sapevo già cosa prendere dopo aver fatto qualche giro negli anni scorsi in un bellissimo negozietto di Bologna: un rum agricolo, un whisky dell’Islay, un porto della Graham’s

Quando vorrò scoprire qualcosa di nuovo tornerò dal negozietto :sisi:

te ne serve solo uno per dimenticare tutto

al primo sorso torni al risorgimento, tipo così

poi ne versi metà nel pollo e ti ritrovi la donna tipo così

e alla fine ti scoli la bottiglia e stai una crema tipo così

Da provare prima di crepare un bicchiere di uova crude col marsala, ti viene una minchia da riferimento che levati.

E il giorno dopo hai già fatto i biglietti solo andata per la Patagonia.

weisshaus

Io facevo sempre acquisti insieme al mio ex collega su liquori frescura, ma è passato tempo dall’ultima volta

Edit
C’è ancora :lode:
ora mi compro un coca buton

Per me un amaro qualunque

@Attela ma che whisky hai preso?

Un torbato che avevo già bevuto (grazie al negozietto di cui sopra), che mi era piaciuto e che soprattutto non costa una fucilata, il Finlaggan:

Il Finlaggan l’abbiamo bevuto in una delle ultime serate whisky che abbiamo fatto :asd:
Che purtroppo ora son sempre più rare :sad:

Ps - Mi sembra che era cask strength pure, faceva tipo 58 gradi

1 Like

Io nel viaggio alla scoperta della torba sono partito con quello, poi ho bevuto il Campbeltown Loch (non mi è piaciuto, sapore troppo intenso per me) e il Kilkerran (molto buono, lo ricomprerò)