Shogun II: Total War

Convertirsi al cristianesimo per la polvere da sparo?!?

Al massimo per le ARMI europee, non certo per la polvere nera, nata proprio in oriente tra l'altro...

E' gia' stato detto che la voce che commenta quel video e' indecente?

*fine modalita' suocera*
Hands on di Rock, Paper & Shotgun: http://www.rockpapershotgun.com/2011/02/10/hands-on-with-total-war-shogun-2/
Avrà un'ai di merda. Non devo prenderlo.
Avrà un'ai di merda. Non devo prenderlo.
Avrà un'ai di merda. Non devo prenderlo.
Avrà un'ai di merda. Non devo prenderlo.
Avrà un'ai di merda. Non devo prenderlo.
Avrà un'ai di merda. Non devo prenderlo.
Avrà un'ai di merda. Non devo prenderlo.
Avrà un'ai di merda. Non devo prenderlo.
Avrà un'ai di merda. Non devo prenderlo.
Avrà un'ai di merda. Non devo prenderlo.
Avrà un'ai di merda. Non devo prenderlo.
Avrà un'ai di merda. Non devo prenderlo.
Avrà un'ai di merda. Non devo prenderlo.
Avrà un'ai di merda. Non devo prenderlo.
...
eh l'ai la sistemera qualche erede di darth


cmq i takeda rullano troppo



Ad ogni modo esiste anche il multiplayer, che sembra particolarmente curato a questo giro, dove al massimo l'intelligenza di merda è quella dell'altro giocatore (e sinceramente nelle partite online che ho fatto nei vari Total War alle volte erano più dementi i giocatori umani rispetto all'AI del gioco, fixata o meno con i vari mod).


Ma si sà già se questo capitolo sarà moddabile o meno ?

Eh, la cosa interesserebbe parecchio anche me. So che Empire non era moddabile per un cazzo, tra l'altro.


non penso che gli mtw di prima fossero moddabili pero ci sono riusciti lo stesso, io spero che qua si possa fare altrimenti. La cosa migliore che sa fare la community oltre alle skin sono proprio i revamp dell' ai sia della campagna che delle battaglie.
a chi interessa, uscirà la demo su steam il 22 feb.
ma cos'è?
Un videogioco.
Un videogioco???
dai non scherzate è la nuova serie dei 5 samurai


Il multiplayer sembra veramente curato sotto diversi aspetti (personalizzazione dell'avatar sia per quanto riguarda l'estetica che tratti ed abilità, possibilità di potenziare le unità veterane dei propri eserciti, personalizzazione anche dell'esercito, modalità cooperativa della campagna ed anche la possibilità di conquistare il Giappone come clan).
yo ohoh yo oh!!! ouhhhhhhhh1 stupendo hanno messo anche le ost vecchie spero
figata mi unisco anche io al coro YO OH OH YO HO! YO OH OH YO HO!
Nel clan abbiamo deciso di giocarlo, almeno fra di noi e se poi tira abbastanza di aprire una sezione dedicata, ma staremo a vedere.

Di sicuro è un gioco che merita tutta la mia attenzione!
Che sburrata di video . E io che pensavo che il multi non se lo fossero neanche pisciati.
Domani demo







Questa volta sembra veramente tanto curato il multiplayer.