ShayHulud...ma te chi sei?

come da topic...visto che lurki un forum privato, potresti almeno degnarti di dire chi sei e chi ti ha dato la password di questo forum...
un fake o un lamer che non sa che controlliamo il forum a vista sicuramente oramai la nostra pass cìè l'hanno tutti
che sia opera di don~king?
Magari ha solo provato ad accedere ma non ce l'ha fatta...
Può essere?
non credo Dama...è rimasto nel nostro forum per 3/4 d'ora abbondante...ho controllato col Who's online.
non credo abbia tentato di accedere per 3/4 d'ora, aver visto il thread che gli ho aperto sotto al naso, non aver postato ed essersene tornato alla Taverna...io voto per il fake, considerato che se controllate i suoi dettagli scoprite che è un account creati il 25/02, e che non aveva mai postato...
fake quasi di fisso.

o quel venduto od un altro della Lega...quasi sicura comunque la complicità di Don, che avrà fornito la pwd del forum privato...
comunque, il patetico lurker oggi ha pure il coraggio di farsi passare per un niubbo che richiede account...
che schifo che mi fai, fake dei miei stivali
quando cambiano la pass? almeno sti gran cretini bastardi dei fake se lo sbattono in culo! sempre piu

quando mi hanno dato la pass de sto forum a momenti dovevo far voto di castita per non rivelarla a nessuno
sempre piu