Shadow Warrior 2



meno dell'originale si , però dipende anche da quanta novità c'è, e di solito la maggior parte dei sequel non sono affatto rivoluzionari(completamente diversi dai loro predecessori), e fanno bene a non esserlo per certi versi
Mi hai aperto la mente
Magari tutti i devs ragionassero come Metik, a quest'ora pagheremo l'ultimo Call of Duty a 5 euro, che non sarebbe male
Comunque il 2 ha più features dell'1, non ci piove


ah li sicuramente il prezzo tende verso lo zero


stan bush is fucking back!!!!
mi è venuta voglia di rigiocare a Saint's Row IV btw
A leggere i primi commenti, il gioco sembra ben ottimizzato
sembra che nessuno lo caghi, non è neanche in prima pagina su steam
Le recensioni, professionali e quelle su steam comunque, sono davvero positive.
A leggere sembra un incrocio ben riuscito tra Doom e Borderlands.
http://www.pcworld.com/article/3131067/software-games/tested-shadow-warrior-2-sees-huge-performance-boosts-from-nvidias-multi-res-shading.html
Interessante anche la multi-resolution shading, peccato funzioni solo con le schede nuove
Qualcuno ha in animo di provarlo?


Sembra interess...



...a ben vedere...ho Arkham Knight a tenermi impegnato per il momento, magari fra qualche anno quando lo trovo in super-sconto.

Le similitudini con Borderlands si limitano comunque ad una struttura dei livelli semi-procedurale, coop a 4 e un minimo di sviluppo del porpio Wang.
Rimane un fps lineare, niente quest, sotto quest e mondi aperti.


io, in serata vi posto le prime impressioni, non ho giocato al primo però quindi non posso parlare di eventuali differenze (positive o negative che siano)
bello il supporto ad HDR senza un monitor HDR in commercio
Anche perchè lo streaming di steam col cavolo che supporta la transcodifica h265 e HDR...
Meglio essere future-proof che no.

In ogni caso immagino ci siano anche giocatori con un PC collegato al tv del salotto in giro per il mondo.


attacchi un cavo HDMI 2.0 al televisore e via
sì, il PC sta dall'altra parte della casa però


15 metri di cavo (non hdmi 2.0 però ) e buchi nel muro per far passare l'hdmi al televisore