shadow tactic blade of the shogun aiko's choice

a quanto pare questi giorni scopro piacevoli sorprese e roba non prevista
così dal nulla oggi hanno annunciato l'espansione di shadow tactic, blade of shogun in rilascio quest'anno

c'è speranza che sia aggiornato anche tecnicamente a desperados 3?


edit: no niente, vedo da steam che seguo le orme grafiche del primo. Gran bel titolo eh, ma quello stile sottolineato tutto di nero lo trovo un pugno nello stomaco.
Visivamente a me è piaciuto abbastanza.
Mi pare che lo stile "sottolineato di nero" sia una scelta artistica apposita per assomigliare alla calligrafia a ideogrammi, io trovo che ci stia benissimo con l'ambientazione.


Il titolo senza neanche una lettera maiuscola né i due plurali dove ci vanno mi triggera tantissimo


ho scritto al volo ieri sera che ero mezzo addormentato puoi sempre editare
per il gioco mi domando se questo sia il progetto nuovo di cui parlavano tempo addietro o semplicemente un antipasto nell'attesa del nuovo gioco,
sembra che sia stato fatto insieme a qualche altro team
mio subito, il primo mi è piaciuto troppo...pure standalone questa espansione, buono così


si, per carità. è che mi ricorda lo stile grafico cel-shading dove tutto è sottolineato di nero, non riesco a guardare nemmeno quello.


[triggered][triggered][triggered]Siamo in due.[/triggered][/triggered][/triggered]
Io sto ancora giocando a Shadow Tactics e mi sta piacendo tantissimo
uscito ieri, preso subito (tra l'altro è in sconto in questo momento) ed è esattamente quello che mi aspettavo, ovvero un'espansione di Shadow Tactics, niente di più niente di meno....ovvero un gran titolo

se vi è piaciuto il gioco base andate ad occhi chiusi con questo DLC
Sì, l'unico "difetto" è che non innova un bel niente, però se vi è piaciuto Shadow Tactics questa espansione vi piacerà sicuramente
ho letto che il gioco dovrebbe avere 3 main mission e 3 side mission ma per ora nn lo prendo avendo ancora altri giochi da recuperare ma lo prenderò sicuro
Sì, specifico cosa si intende: le 3 main mission sono simili alle missioni del gioco base come durata, quindi un'oretta l'una (per me, poi se voi siete fulmini di guerra buon per voi )

Le 3 side invece sono molto brevi, durano massimo dieci minuti l'una.


tanto poi per platinarlo dovrai fare le speed run anche delle main
sono curioso che ambientazione farà il team nel prossimo gioco visto che questo nn è quello su cui stanno lavorando


si io ieri sera ho fatto metà della prima e ci son stato un bel po', è abbastanza lunga