a quanto pare questi giorni scopro piacevoli sorprese e roba non prevista
così dal nulla oggi hanno annunciato l’espansione di shadow tactic, blade of shogun in rilascio quest’anno
[yt]rBDdoCS0Uok[/yt]
a quanto pare questi giorni scopro piacevoli sorprese e roba non prevista
così dal nulla oggi hanno annunciato l’espansione di shadow tactic, blade of shogun in rilascio quest’anno
[yt]rBDdoCS0Uok[/yt]

[QUOTE=Jarrot;20344110][yt]rBDdoCS0Uok[/yt][/QUOTE]
![]()
[QUOTE=Brom;20344334]Il titolo senza neanche una lettera maiuscola né i due plurali dove ci vanno mi triggera tantissimo[/QUOTE]
ho scritto al volo ieri sera che ero mezzo addormentato puoi sempre editare ![]()
per il gioco mi domando se questo sia il progetto nuovo di cui parlavano tempo addietro o semplicemente un antipasto nell’attesa del nuovo gioco,
sembra che sia stato fatto insieme a qualche altro team
[QUOTE=illupi;20344317]Mi pare che lo stile “sottolineato di nero” sia una scelta artistica apposita per assomigliare alla calligrafia a ideogrammi, io trovo che ci stia benissimo con l’ambientazione.[/QUOTE]
si, per carità. è che mi ricorda lo stile grafico cel-shading dove tutto è sottolineato di nero, non riesco a guardare nemmeno quello. ![]()
[QUOTE=Brom;20344334]Il titolo senza neanche una lettera maiuscola né i due plurali dove ci vanno mi triggera tantissimo[/QUOTE]
[triggered][triggered][triggered]Siamo in due.[/triggered][/triggered][/triggered]

)[QUOTE=Brom;20507290]Sì, specifico cosa si intende: le 3 main mission sono simili alle missioni del gioco base come durata, quindi un’oretta l’una (per me, poi se voi siete fulmini di guerra buon per voi
)
Le 3 side invece sono molto brevi, durano massimo dieci minuti l’una.[/QUOTE]
tanto poi per platinarlo dovrai fare le speed run anche delle main ![]()
sono curioso che ambientazione farà il team nel prossimo gioco visto che questo nn è quello su cui stanno lavorando
[QUOTE=Brom;20507290]Sì, specifico cosa si intende: le 3 main mission sono simili alle missioni del gioco base come durata, quindi un’oretta l’una (per me, poi se voi siete fulmini di guerra buon per voi
)
Le 3 side invece sono molto brevi, durano massimo dieci minuti l’una.[/QUOTE]
si io ieri sera ho fatto metà della prima e ci son stato un bel po’, è abbastanza lunga