http://clanbase.ggl.com/news_league.php?nid=330697&lid=9687
Ormai non ci si puo fidare piu di nessuno nella community, (non che io conosca il cheater
parlo in generale), vedere che a quei livelli c'è gente che citta mi fa veramente schifo..
parlo in generale), vedere che a quei livelli c'è gente che citta mi fa veramente schifo..[QUOTE=ReMiNd;12422749]vedere che a quei livelli c’è gente che citta mi fa veramente schifo..[/QUOTE]
quali livelli? :v
ah dimenticavo…
PWNED.
[QUOTE=Eimiar;12423240]son pronto per la lapidazione[/QUOTE]
Eimiar c’è poco da lapidare , quelle volte che abbiamo giocato contro di voi , ci accorgevamo quasi immediatamente che diversi frag erano alquanto sospetti , e non mi riferisco solo a chi è stato per il momento beccato , vale a dire Graftal , ma anche ad altri player che giocavano o giocano con te .
In effetti te davi l’impressione di essere uno dei pochi puliti negli ASD , e non mi interessa neanche sapere se eri a conoscenza di tali brogli oppure no .
Ormai fra il gioco che sta arrivando alla fine della propria vita e i citter che lo infestano , questa notizia è una delle tante , e se una volta avrebbe potuto sollevare un putiferio di vaste proporzioni con post e flame a non finire , adesso passa quasi inosservata , basta vedere quanti pochi reply e reazioni ha suscitato .
[QUOTE=Eimiar;12424446]Ecco… Come volevasi dimostrare, basta una mela marcia che subito ci si mette a pensare che l’intero cestino sia da buttare.[/QUOTE]
In questo sono d’accordo con te.Graftal è stato bannato il clan non c’entra…
Graftal è stato avvertito e l’ha rifatto?
Bene non prenderlo più nel clan!Ha avuto già una possibilità no?
[QUOTE=Eimiar;12424446]Io sapevo che Graftal abbia cheattato in precedenza, e mi ha promesso di non farlo più.
Lui è uno dei miei più cari amici che possa mai avere in real life, con quale coraggio non avrei potuto dargli ascolto?
Ora si becca il ban, e vediamo se si schiarisce un po’ le idee…
Insomma Scorpion tu credi che ci sia altra gente nel mio clan che stia cittando?
Ecco… Come volevasi dimostrare, basta una mela marcia che subito ci si mette a pensare che l’intero cestino sia da buttare.[/QUOTE]
Non voglio alimentare il flame ( per quanto sia flame ) ma se da clanbase ti scarichi la vostra demo serverside e guardi i pov dei tuoi mates ti insoppetirai pure tu, per il resto mi dispiace, nonostante sia un gioco queste situazioni sono brutte soprattutto se è un tuo amico in real. Gl
[QUOTE=·Jigen·;12424420]Due cose: 1) come è stato sgamato?
2) Come si sgama un giocatore che usa solo triggerbot?[/QUOTE]
http://cheat.clanz.nl/hid=2837269.rar
guardati lavafury pov graftal. anche uno che ne sa poco è in grado di capire che nn è pulito.
[QUOTE=Eimiar;12424446]Io sapevo che Graftal abbia cheattato in precedenza, e mi ha promesso di non farlo più.
Lui è uno dei miei più cari amici che possa mai avere in real life, con quale coraggio non avrei potuto dargli ascolto?
Insomma Scorpion tu credi che ci sia altra gente nel mio clan che stia cittando?
Ecco… Come volevasi dimostrare, basta una mela marcia che subito ci si mette a pensare che l’intero cestino sia da buttare.[/QUOTE]
purtroppo per voi nn è solo scorpion ad avere altri sospetti…
[QUOTE=Eimiar;12424565]No no, nessun flame per carità io sono sempre aperto alle critiche e tutto quanto, ma sinceramente io non vedo nessuna kill sospetta nei pov dei miei compagni.
Anzi mi risultano più sospette quelle degli avversari ^^
[/QUOTE]
l’unica cosa che posso dirti e’ di non fare lo stesso errore che hanno fatto nella nostra sezione di battlefield con un certo joetheshow ( cacchio pure io che son nabbo a bf e mi fa abbastanza schifo come gioco l’avevo visto subito dalla demo che puzzava :| ) , occhio ad anteporre quella che puo’ essere l’amicizia ludica con una diagnosi “a freddo” di quella che puo’ essere la situazione reale ;)
No Eimiar , qui non si tratta di fare di tutta l’erba un fascio , io mi baso solamente su quello che vedo , e come ti hanno risposto anche Furia e Seek , pesanti sospetti su altri player del tuo clan ci sono e li nutrono anche gli altri .
..cut..
…basta una mela marcia che subito ci si mette a pensare che l’intero cestino sia da buttare.[/QUOTE]
Mi spiace davvero, Eimiar. Piu’ per i risvolti nella real life che per il clan.
Dire: “un po’ te la sei cercata” non significherebbe nulla, non conoscendo il Vs rapporto (anche se mi viene spontaneo dirlo)
Ti puo’ consolare il fatto che, dal tenore dei post, ti si da’ credito PERSONALE come persona pulita. E’ gia’ molto.
Sul discorso delle mele.. beh.. “a pensare male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre.” (G. Andreotti)
E “mele” e “peccato” vanno a braccetto da tempi “biblici”.