sfogo (binding)

speravo che nell'espansione cambiassero l'unica cosa che realmente mi da' noia, ovviamente non è successo e dopo aver postato un paio di volte sul forum ufficiale con solo qualche timido consenso permettetemi di sfogarmi un attimo qua

per quale assurdo motivo non posso bindare le spell dei tasti sx e dx del mouse sulla tastiera?

se li tengo premuti per più di 10 minuti mi viene una paralisi cervicale: al momento ci metto spell che si attivano ogni tot secondi, il problema è che non tutte le spell sono bindabili sul tasto sx del mouse, quindi devo rinunciare ad alcune build ...

fine sfogo, probabilmente non fregherà a nessuno, siete tutti gggiovani e non avete reumatismi
Si devo dire che da fastidio anche a me... dopo le 10 orette di farm l'indice inizio a non sentirlo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
pensa che io ho fatto l'opposto e ho messo tutti i comandi sul mouse

rotella su, rotella giu, rotella click, button 4 pozze e button 5


bisogna vedere quanti anni hai pero

D2 lo giocavo durante l'università, giusto per farti capire che non sono più un baldo giovane, mettici pure che faccio l'impiegato (ma mi muovo molto) diventa un massacro
gioca wizard. Ti basta spammare 1 spell


con il monk sul tasto sx del mouse oltre alle spell genera spirito (scartate a priori c'è sempre da premerle), posso mettere i 7colpi, il palmo, il colpo del ciclone e forse un'altra che non ricordo, avessi potuto bindare i mantra, l'alleato o le varie cure...mi fa incazzare troppo sta cosa


anche a me caga il cazzo dopo 2/3 ore cliccare a nastro pero' gg te lo tieni ed appena ti partono
d'accordissimo.

col fatto che smanetto con il mouse per 8/10 ore al giorno al lavoro (per quanto sia possibile bindare tasti sui vari programmi che uso ) quando poi loggo la sera diventa una tragedia... dovrei imparare a giocare con la sinistra
Con la vetusta g15 mi pare che si possano settare sui tasti g, bisogna vedere se esiste un software che simuli la cosa senza spendere un rene


38


allora è colpa della carriera impiegatizia
mi sono ricordato di questo topic, volevo solo dire che al momento sto usando il software Razer Synapse, con il quale ho bindato il tasto sinistro del mouse in un tasto della tastiera (F nel mio caso)
in ogni caso a tale tasto non si possono associare tutte le spell e quelle primarie non funzionano benissimo (nel mio caso il monk ogni tanto smette di tirare cazzotti) nonostante ora riesca a giocare tutte le build
però ora il mouse lo uso solo per lo spostamento e il tasto destro (a cui in genere associo una spell con CD) ed è molto meno stressante
fatemi capire....tasto destro e sinistro del mouse non si possono bindare su tastiera vabbe.....

Invece i tasti di scelta rapida 1-2-3-4 posso associarli a tasti aggiuntivi del mouse?....alal stessa stregua di come si fa nelgi fps per intenderci...


si, io al momento uso la rotella più che i tasti, c'è gente che alla notizia ha asdato ma oggettivamente preferisco rotella su per ad esempio refreshare l'aura del barbaro o summonare i cani dello shamano che "sprecare" un tasto

non sarebbe male nemmeno se si potesse fare un bind specifico per ogni personaggio (il classico profilo), ma ci spero poco