Sfida?

Una parte di Manicomiensi (con qualche new entry) è una da po' di mesetti che, con cadenza serale, gioca a L4D2

Io non so chi frequenta questo forum, se è attivo, se è morto, se sopravvive grazie a quattro gatti, ma se anche così fosse a me proprio sti quattro gatti, e non più di quattro, servono


Vogliamo provare ad organizzare una sfida tra 4 di voi e 4 di noi?
quattro gatti si trovano, anche di piu' volendo
Non ce ne facciamo un cazzo di più di 4, almeno all'inizio

Anche perchè sarebbe carino riuscire a fare due team equilibrati e magari fare tipo una "CW" a settimana
come no, la riserva in caso di crash
In effetti

Allora diciamo 5 o massimo 6 persone

Io ad organizzare i manicomiensi credo di metterci poco, stiamo giocando praticamente tutte le sere e spesso siamo più di 8 per cui qualcuno sistematicamente si fa in culo, cosa che mi tange poco, finchè a farmi in culo non sono io

Btw, senza divagare, con che anticipo credi di potermi dare una risposta? Volessimo iniziare a fissare per Mercoledì sera alle 21.30, per poi spostare il tutto in caso di problemi?
Sono FaS dal pc di un amico

Absentee, ti rompo il culo
il mercoledi in genere siamo sempre almeno 5-6, quindi boh se agli altri va bene per me si puo' fare. Dalle 21.45 pero', perche' e' il nostro orario generico e soprattutto perche' arrivo a quell'ora li da allenamento
Ok, allora mercoledì questo alle 21.45




se si fa' di martedi' e' meglio , mercoledi' devo prepare armi e bagagli che il giorno dopo parto per l'hellfest
Vada per martedì, salvo contrordini
si riesce ad avere un server dove poter spectare?
Che sberle ragazzi, vacca troia

Prima mappa abbiamo goduto del netto vantaggio di sapere che c'era un tank inaffrontabile e la decisione di scappare ci ha regalato quei 170 punti di vantaggio

Seconda mappa col tank ho ingarrato un paio di tiri di macchine e pure abbiamo fatto qualche punto in più

Ma, punti a prescindere, si era già capito che tra i 2 team c'era un divario netto, ed infatti dalla terza mappa in poi è stato ownage brutale

GG

A nostra "discolpa" mancavano almeno 2 tra gli elementi un po' più skillati, magari la prossima la riusciamo a fare un po' più equilibrata

Cmq tnx, a prescindere dal risultato è stata una bella serata e noi ci siam divertiti
gg, bel game anche se il divario s'e' sentito.

Alla prima mappa siamo rimasti nel corridoio a fare un simposio se correre o se tornare indietro, e i risultati sono stati un tank in mezzo metro quadro e tutti a terra

Alla seconda mappa, ero li li pronto per colpirti con lo sparaconfetti, non ricordo chi mi e' passato davanti, prendo lui nel frattempo non vedo cheAAAARRGHUNAMACCHINAAAAA e finisco a terra, fail

le altre ci siamo concentrati un po' di piu' e infatti sono andate bene

alla prossima caghero' il cazzo per andare sull'ngi server che sebbene dia una volta si e l'altra pure no steam logon, a parte le rotture di join iniziali pinga poco e soprattutto non e' moddato.

Comunque ci siam divertiti anche noi, alla prossima

(se facciamo dark carnival, metto subito in chiaro che chi campera sul finale nell'angolino in alto sugli spalti e' un lamer senza onore )
io posso giocare in tutti i team?
Quando ci famo la prossima? Organizziamo per martedì prossimo?
per me va bene, sicuramente 4 li troviamo
Andata
Allora noi stasera ci dovremmo essere con una formazione più performante con la quale forse ce la possiamo giocare