[Settings] Ottimizzare

Come fare per ottimizzare?
Andare a toccare i file di configurazione dentro la cartella di GRAW potrebbe servire a qualcosa?

Al momento con un 2,2ghz, 1gb RAM e 9800PRO riesco a farlo girare a 1024*768 con AA 4x e settaggi in game LOW. Si riesce a giocare.
Fatto sta che il gioco risulta troppo spigoloso nelle texture, quindi in lontananza sembra tutto in movimento.

Se avete tips su come ottimizzare per rendere il gioco fluido e graficamente decente, postate pure qua.
Che sbatti sti pc.
togli l'antialias tanto per cominciare puoi aumentare i dettagli e pure il frame rate..
Geniale! Vedo spigoli grandi quanto elefanti e mi dici di togliere antialiasing
li vedi perché hai la qualità del gioco in generale bassa.. se imposti tutto al massimo pure la qualità dei modelli aumenta
Farò delle prove, grazie.
Sempre se sopravvivo alle pere che mi farò durante tutti i viaggi in elicottero.
mica devi ogni volta riavviare la missione eh puoi caricare
Ah, vero, quello è il multi.
Vabbe, è sbatti anche quello.
tyler hai già mollato wow ?


stasse lo provo sul mio nuovo bestio e vi dico...
L'estate e WoW non vanno molto d'accordo
Magari riprendo il prossimo autunno.


già
cmq nemmeno con graw

non vanno daccordo? ma cosa discimmai? devo sessantare la warlock
aiutatemi a settare il mouse....1) cosa è il 3d mouse sensivity(o simile)? 2) e l'altra impostazione del mouse?


grazie


Mi associo alla richiesta di Quagliox (mittico), mi sembra di avere un mouse "elasticizzato"...
per gente che ha 2gb di ram o piú , provate a mettere nel render.xml tutte le voci che sono su FALSE su TRUE e il gioco avrá una 20ina di fps in piú , se uno si chiede perché? beh isi , cosi il gioco butta anche dentro il calcolo di tali texture nelle ram del pc invece di usare quelli della scheda video , cmq solo per gente per 2gb e piú.


Tenterò pure questo!


questo "trucco" vale anche per chi ha 512mb di ram video?
io ho 2 gb di ram e una scheda video da 512 ma nonostante tutto fatico a far girare il gioco.....
dal gioco ho settato tutto al massimo ( imp predefinite) comprese le texture su high ma se apro quel file da te citato ho diverse voci riguardanti le texture settate su low un paio su true ed una chiamata windowed su false..

l'opzione false e' disabilitata,quella high e' al massimo e quella true vuol dire che e' abilitata ma su un livello medio?

non e' che se metto tutto su true attivo altre opzioni grafiche che mi appesantiscono il gioco? per emergenze se mi copio quel file e lo reinserisco dopo un po' di tempo e' tutto apposto?
Editando il file renderer.xml metti su medium le texture degli edifici, vedrai che hai un netto miglioramento.

GRAW texturizza allo stesso modo cose e edifici sia vicini che lontani e se ci hai giocato ti sarai reso conto che di cose da texturizzare c'è ne sono veramente tante.
pure io sono nella tua situazione milu.. solo che ho un p4 2.8.
Il gioco va benissimo ma sulla lunga distanza nn vedo proprio una ceppa..
Speriamo esca qualcosa x migliorare sta cosa o alla lunga puo scazzare..
quali sono gli edifici lontani e quelli vicini?
come si fa ad inserire altre cose nella ram? a me per ora non swappa quindi penso che potrei inserire altre cose?
Come dicevo su non c'è differenza tra edifici vicini e lontani, c'è differenza tra il piano terra e gli altri piani.

Metti entrambi medi.