Praticamente io sono connesso a 2 piastre e per arrivare al nas faccio il doppio del giro, ovvero 6 nodi al posto di 3... Ora, nello stesso server a cui sono collegato io sono collegati anche altri miei amici che vivono a 200 metri da casa mia, loro tuttavia hanno avuto la fortuna sfacciata di ritrovarsi l'ADSL già settata in FAST.
Ora, c'è un modo per ridurre il bouncing tra nodo e nodo? Vorrei semplicemente avere una connessione come tutti gli altri, ovvero connessa ad una piastra e arrivare al maledettissimo nas con 3 nodi. C'è qualcosa che io possa fare?
P.S.: Tre giorni fa ho chiamato l'187 e ingenuamente ho chiesto loro riguardo alla veridicità delle offerte della 2 megabit e del settaggio in FAST su richiesta dal 1 Settembre. Il gentile operatore non ne sapeva assolutamente niente ma mi ha communicato che se volevo che la linea fosse settata in FAST potevo richiederlo tranquillamente... ??? Ok allora, per favore gentile operatore, potrebbe settarmi la linea in FAST? Pratica compilata e spedita, non solo, l'operatore mi ha chiesto pure se mi serviva per giocare e io glissando un pò gli ho detto che mi serviva sia per giocare sia per mio padre che è un operatore in borsa e gli interessava la linea in fast per avere un accesso più veloce ai siti criptografati (

Una volta abbassata la cornetta credo di aver goduto come un porco ad un buffet, però continuo ad avere il presentimento che non faranno niente, come dicono in Trainspotting, la Telecom è una cazzo di fune acrobatica. Ora come ora la linea fa kakka come sempre e la mia domanda è una sola... METTIAMO IL CASO che un tecnico vada veramente a settarmi la linea in FAST e vede che io sono collegato a 2 piastre + 6 nodi, non è che questo impedisce di farmi settare la linea in fastleaved?
P.P.S: La mia centralina sta a 500 metri in linea d'aria.