Gli attuali settaggi del server a disposizione del torneo sono i seguenti.
Si pregano gli admins di confermare o meno tali settaggi visto che alcuni giocatori non ritengono siano giusti.
RUNSPEED 1.3
HEALTH BOOSTER = no
HEAVY WEAPONS = no
RESPAWN MEDKIT = 40 sec
MAX MEDKITS = 1
questi settaggi fanno veramente schifo, refinery così passa dalla mappa migliore per i duel alla peggiore e son già poche le mappe adatte...

tojiete di mezzo le nade

refinery fa cagare per i duel in generale^^ perchè c'è sl un punto interessante nella mappa, troppo vicine:granate,med,remote e armor. insomma no schifo^^. se levi cmq di mezzo le nade, tagli una gamba al gioco. provate ad imparare ad usarle, ci fai un sacco di belle cose con quelle.
nei duel fa skifo usarle

per me andrebbe benissimo,non camperi davanti ai medikit,non camperi per rigenerarti la vita e devi correre come un pazzo tutto il tempo per cercarti il kill = frenesia senza camping

Il run speed lasciamolo a 1.2, per il resto va bene

rav a 1.2 suka ... troppo lento

lento? a me sembra già abbastanza veloce... a che cosa giocavi prima di farti una partita a fear settato a 1.2?

Mi iscriverei anche io se solo funzionasse il sito

Inserisco correttamente la gui ma poi quando procedo mi compare il messaggio d'errore "no permission"

x quale ladder sono queste rules?
per la 1on1
cmq PAN non ha mai dato problemi di questo genere: Logghi esl,vai a sinistra sul tuo pannello di controllo,clicchi su Gameaccounts (SteamID,...) --> selezioni FEAR PB GUID e inserisci la guid di 8 lettere che ti dice scrivendo pb_plist.
Dovrebbe andare
cmq PAN non ha mai dato problemi di questo genere: Logghi esl,vai a sinistra sul tuo pannello di controllo,clicchi su Gameaccounts (SteamID,...) --> selezioni FEAR PB GUID e inserisci la guid di 8 lettere che ti dice scrivendo pb_plist.
Dovrebbe andare
Ciao. Ti riporto quanto ho scritto in un'altro topic:
Ragazzi non riesco ad iscrivermi Durante il processo mi chiede una conferma dei dati e quando arrivo alla pagina successiva mi dice "No permission" Eppure ho inserito la guid correttamente (ultimi 8 caratteri) Come risolvo ?
In poche parole arrivo ad una pagina dove mi dice "dati salvati correttamente" e quando passo alla pagina successiva mi dice "no permission"

la 1.2 secondo me nn conviene anche a liv generale, nn credo si possa giocare a 1.2 se poi nei server la 1.2 nn è utilizzata, ci si abitua ad un gioco che nn è quello. la velox 1.2 è la velocità da singleplayer e fate il conto che prima 1.2 era piu' veloce di come è ora. io mi sn abituato sempre alla 1.4 ad esempio, sui server si gioca alla 1.5 o anche di piu'. io sono per il compromesso, perchè dalla 1.2 alla 1.5 ce un abisso. gli unarmed ad sn difficili sia con 1.2 e impossibili quasi con 1.5 per via del ping. con la 1.2 la mappa nn la girate tutta perchè facendo un po di conti ad esempio: docks, e contando il respaw dei medikit, si fanno sempre gli stessi giri, giochi in una striscia di mappa. nn c'è la spinta a girare se non ce la fai con i tempi usando le armi, uno senz'armi gira piu' rapidamente e prende piu cose,anche se è piu svantaggiato negli scontri per via della lentezza generale. con il g2a2 è come se vai in giro con il cannone per intenderci.
boh sei sicuro che una volta nn hai sbagliato e lhai messa sbagliata? forse ora devi reinserire tutto e chiedere il cambio di giud
prima giokavo a quake4.. tutta un'altra cosa

il problema n.1 sulla cfg e' che non ci sono stati ancora tornei ufficiali quindi niente cfg ufficiale
Io direi di aspettare almeno il primo torneo prima di modificare tutti i vari parametri
Io direi di aspettare almeno il primo torneo prima di modificare tutti i vari parametri
mah io toglierei il fatto che fear nn è gioco da 1on1
si, non è da 1on1...

beh Quake IV non mi sembra molto più veloce di fear, anzi, forse hai quest'impressione perchè li invece di camminare si salta...