SETI@home compie un decennio di ricerca di ET
Celebrazione del X° Anniversario di SETI@home
http://setiitalia.altervista.org/X_Anniversary.html
Penso di aver partecipato sin dall'inizio! :P
TwoMinds
(TwoMinds)
3
...auguri Seti@home... vi partecipo dal 21 maggio 2000...
Aresio
(Aresio)
5
ho giusto reinstallato due giorni fa il client per linux
SETI@home Tenth Anniversary Celebration
with links to videos
http://setiathome.berkeley.edu/sah_10yr_anniversary.php