Seti Hider non è semplicemente un client. E' un client "nascosto" ideale da installare sui PC di ignari utenti. Loro non vedono e non sanno nulla, ma in realtà stanno rullando wu sul tuo account
E' legale. Qualsiasi tipo di software è legale. La cosa illegale non è mai il prodotto ma l'uso che se ne fa. Nel sito del Seti Hider viene infatti detto che è comodo per chi non vuole inutili e noiose icone visibili. Questo non è illegale. Inoltre se io sono proprietario di una ditta e volgio mettere su tutti i pc dei miei dipendenti il seti senza distrarli dal loro lavoro, allora uso seti hider e sono nella totale legalità. Un discorso diverso va fatto se io vado da un cliente per fargli assistenza e quando lui è distratto io installo il seti hider. Ma n questo caso il "reato" lo commetto io, e non il programmatore.
Sono indignato Forse sono un sognatore, ma continuo a sperare in un mondo onesto dove si vive nel rispetto del prossimo. E invece cosa trovo? Che anche per sciocchezze come il seti c'è che istiga all'imbroglio distribuendo crack per il seti hider. E' una vergogna. Andate a vedere voi stessi il prodotto di tale riprovevole misfatto
Secondo me le cose brutte sono 2: il fatto che ci sia gente che crakka il software ma che ci sia anche gente che sfrutta un programma assolutamente gratuito in cui si rulla gratuitamente per ricavarci 15$ ad ogni copia venduta del soft... nn mi piace x nulla. In linea di principio sarebbe giusto che fossero a pagamento anche gli altri software SETI, No?