SETI Hider?

Client seti a pagamento?

Guardatevi questo link -->(.)(.)
Seti Hider non è semplicemente un client. E' un client "nascosto" ideale da installare sui PC di ignari utenti. Loro non vedono e non sanno nulla, ma in realtà stanno rullando wu sul tuo account
Mmmm... interessante, ma quanto è legale?
E' legale. Qualsiasi tipo di software è legale. La cosa illegale non è mai il prodotto ma l'uso che se ne fa.
Nel sito del Seti Hider viene infatti detto che è comodo per chi non vuole inutili e noiose icone visibili. Questo non è illegale.
Inoltre se io sono proprietario di una ditta e volgio mettere su tutti i pc dei miei dipendenti il seti senza distrarli dal loro lavoro, allora uso seti hider e sono nella totale legalità.
Un discorso diverso va fatto se io vado da un cliente per fargli assistenza e quando lui è distratto io installo il seti hider. Ma n questo caso il "reato" lo commetto io, e non il programmatore.
Setihider Ruuuleeeezzzzz !!!!
Kal, ma come ti vengono certe idee ???

Il mettere setiHider sui pc dei clienti e' un modo per testare la qualita' delle macchine !!!

..e' un PLUS che si applica *gratuitamente* SOLO ad alcuni clienti, speciali !!! ...dal p3 700 in su...
Ecco, adesso posso di nuovo implementare il K7 550 che mi hanno costretto a disimplementare

In tutti i topic di oggi metterò una faccina triste per ricordare la chiusura dell'RJ di Milano

Avete notato che se aprite il task manager di win il processo wu si fritzza cosi' non ti fa neanche vedere che stai occupando la cpu.........

L' hanno pensata bene i tipi !!!!!
Peccato solo che sia shareware
(dato che seti non e' a fine di lucro )
Nulla è shareware...!?
bwhahahaha, che bastardoni!

Peccato solo che il SetiHider non interagisca con il Seti Gate, altrimenti lo userei anche sui pc senza connessione!
Sono indignato
Forse sono un sognatore, ma continuo a sperare in un mondo onesto dove si vive nel rispetto del prossimo. E invece cosa trovo? Che anche per sciocchezze come il seti c'è che istiga all'imbroglio distribuendo crack per il seti hider. E' una vergogna.
Andate a vedere voi stessi il prodotto di tale riprovevole misfatto

sorry ma non e' consentito qui!

[ 16-06-2001: Message edited by: PAX ]
Ma LOL!!!!!!
Evvai, così implemento K7 550!!
Ollèè
Secondo me le cose brutte sono 2: il fatto che ci sia gente che crakka il software ma che ci sia anche gente che sfrutta un programma assolutamente gratuito in cui si rulla gratuitamente per ricavarci 15$ ad ogni copia venduta del soft... nn mi piace x nulla. In linea di principio sarebbe giusto che fossero a pagamento anche gli altri software SETI, No?