Sessualità all'epoca della Generazione Z

A me è rimasto impresso “Teneri ma duri” :lol:

ma va dai, 13 anni avvevi già l’ormone che tirava come un carro di buoi, era una roba “inarrivabile” ma erano già tante seghe, 13 anni sei fine medie/prima sup.

io mi ricordo che il cambio grosso è stato 5lementare/1media, con la seconda media una via di mezzo, ma 3 media si aveva già tutti la bava alla bocca.

Non scherziamo, tutta questa gnagna non c’era in giro quando ero ragazzino io, porcoilmondoboia

C’è proprio un livello di fisicità e tonicità che non avevo mai visto prima, forse complice il fatto che adesso si protomignottizzano di più causa social.

E vanno in giro a branchi, con la nuvola di feromoni che quando ti arriva è come prendere un treno in fronte, e ti tocca guardare per terra e ripeterti nella testa come un autistico “nonesistono-nonesistono-nonesistono-nonpuoi-manettesicure-seiunvecchioporco-fafintadiniente” etc…

Negli ultimi 7-8 anni l’estate è diventata una tortura.

sì, erano tante seghe e ok anche l’ormone. Ma la prima toccatina/la prima chiavata a che età media per la nostra generazione è arrivata? Non stiamo parlando dell’attuale e molto probabile 14 anni eh…

Sì, c’era quello che scopava a 14 anni e beato lui, ma ora a 14 anni mediamente ne sanno più di me, te e Rocco messi assieme :asdsad:

Eh appunto. Una volta andavano tutti/tutte in giro con ste cazzo di tutte di acetato o felponi/magliette larghe. Non vedevi una forma neanche a pagare, anzi si però la forma di cestino dell’immondizia.

Ora con ste robe minimal e attillate è da fuori di testa porco il clero :ubersisi:

eh ma su questo concordo, però no che noi a 13 anni non aevevamo quello in testa :asd:

Ma sì l’ho già detto, ce l’avevo eccome…però non sapevo neanche com’era fatta tra un pò. Avevo questo immaginario di sto “buco” dove si poteva fare, non sapendo bene cosa e come, quello che si faceva con Federica.

:asdsad:

:rotfl:

Che dio benedica e maledica l’inventore dei leggings.

Ave fratello.

in estate gli short sono pure peggio, tipo te sei li al supermercato a comprare la frutta è c’è la mamma con il seguito la ragazzina con sti short giroculo-mezza chiappa fuori e passi il tempo a controllare il pronto-spesa per non passare come maniaco.

1 Like

Ieri hanno dato l’ombrellone davanti al mio ad una famiglia di milanesi. Papà un pò zarro con polo della ralph lauren, mamma discreta signora fisicata, bella davvero.

Poi arrivano loro, le FIGLIE.

Dio onnipotente, una roba da mal di testa e sanguinamento di naso istantaneo.

Fisicatissime, alte, slanciate, un filo al culo entrambe potentissimo. Sta qui si mette a 90 davanti a me, avevo il suo culo a 10 cm.

Ah, avranno avuto 16 anni.

Mia moglie era dietro di me con il pupo.

Avevo gli occhiali da sole per dissimulare.
Impossibile non fissare il culo delle figlie davanti al padre, penso che in un paio di occasioni mi abbia pure beccato.

Avrà capito la situazione.

Fine.

vabbè in spiagga vedere culi direi che è più normale che al supermercato :asd:

1 Like

Secondo me non è cambiato molto rispetto a 25 anni fa, quando eravamo noi i 16 enni :mumble: Sono solo cambiate le mode.

Ora (almeno da 10 anni :asd: ) lo slip alla brasialiana è socialmente accettato in spiaggia, prima era troppo audace. Ora avere un fisico tonificato in palestra è lo standard de facto tra i giovani, prima era più di nicchia.

Cambiano alcuni estetismi e poco più.

1 Like

Ma no, parlano tanto sì pero scopano lo stesso.

Ti dico un esempio, mio fratello minore che è del '96 se ne bomba una diversa ogni giorno praticamente, anche se gioca in easy mode visto che è più o meno popolare tra iggggiovani visti che è andato ad xfsctor due volte e ad Amici.

Basta che apre tinder e sceglie.

Le ragazze sono molto più disinibite e non penso sia un male, anzi.

chi è? :asd:

Damiano, mi pare si chiami

Nu bello uaglione, scopava anche prima però “adesso” è proprio una roba imbarazzante da quanto è easy.

Recentemente ha preso casa e l’ha chiamata il mattatoio. Quindi io lo chiamo the butcher. Rofl

Comunque penso sia ottimo che le nuove generazioni siano più aperte così non rischi di imprigionarti con una (e vale anche l’opposto) per una vita solo perché te la da dopo tot. mesi.

1 Like

ogni metrica che passi sull’argomento dice che la gen Z viva sessualità e romanticità peggio di come l’abbiano vissuta le generazioni precedenti.

edit: per non perdere ogni dubbio, una parte estremamente importante è la società che rende sempre più difficile realizzarsi come persona && farlo in tempi ragionevoli. un’altra parte è la depersonalizzazione delle relazioni umane: non più spazi condivisi ma spazi digitali condivisi.

1 Like