Servizio noleggio bodyguard

Per soli 10€ l' ora posso seguirvi, insegnarvi che si spara col tasto sinistro del mouse, vi rianimo quando crepate (sempre ammesso che non abbia fatto la stessa fine), vi riparo il carro armato e vi passo munizioni o fornisco servizio di spawnpoint!




Per chi pensasse che mi sono rincoglionito, vada a farsi due risate QUI

Ma quanto è scema la gente?
ma ci rendiamo conto? ma vaffanculo dai
Se fixano il defi apriamo la sezione E.R. e accettiamo anche le assicurazioni sanitarie .

"Gentile cliente, prima di iniziare la sessione di gioco, saremmo grati se ci comunicasse codice fiscale e certificato di buona e sana costituzione."
invece per sparare con il tasto destro ?
10€ e te lo spiego, ora aggratiss non resso nemmeno più
gente malata


affittalo skared
se ala si offre a 20€ l'ora per dare lezioni di hely arriva sparta e tempo 5 minuti e ha prenotato il servizio per tutto il prossimo mese
il bodyguard porca puttana

le lezioni private c'erano anche prima, un esempio che mi viene subito in mente è stermy di quake che dava lezioni ai polletti a pagamento
dicono che su bf3 si spaccia col nome di Blaskin
Tutto ciò è geniale, seriamente... come spillare easy soldi ai bimbi di turno
SIIIIII SONO TORNAAAATO CAZZO

Ed offro il mio sesso per intrattenere le vostre femmine mentre fate ripetizioni con Corteluc
se volete andare in giro con un carrista cazzuto affitatemi


puoi intrattenere il mio cane?


Spoiler

ad avercelo un cane


io ce l'ho.

"AH-AH" cit.


Ahaha stupendo , secondo ormai non ci sono piu' limiti, cioe' qua' in UK ma in generale noto che si sta arrivando a livelli veramente bassi.
Cioe' la gente e' disposta a spendere soldi per ogni azzata gli propinano, cioe' io una cosa che mi sono sempre chiesto e' chi gioca a giochi tipo Habbo hotel.
E ci sono anche i fan allucinante la gente online si cuoce il cervello.
Cioè.



Sei perfetto per lo sconvolt quiz lo sai?