Phyton
(Phyton)
October 29, 2025, 7:12am
1
ma infatti a me viene da “difenderla” piu’ perche’ gli odiatori mi hanno sempre fatto cacare, in generale.
e’ segno di non saper campare…gente che si rode il fegato per la vita che non hanno
quell’invidia di paese con le vecchiarelle che spiano da dietro le tapparelle
Derppo
(Derppo)
October 29, 2025, 7:25am
2
Hai fatto bene a specificare perché ci sono le malelingue che pensano che questo tuo comportamento derivi dal fatto che provi un odio atavico per una grossa parte del forum che ti ha preso a sputi in faccia per anni, lo stesso forum che hai provato a far chiudere più volte e di cui innumerevoli volte hai detto peste e corna.
Ma io mi fido di te. D’altronde saresti in pazzo a dire certe cose e poi continuare a postarci sopra. Ergo sono solo bugie.
7 Likes
Oath
October 29, 2025, 8:53am
3
pito’ ma hai mai pensato di farti vedere da un dermatologo bravo? so’ un paio di mesi che ti porti appresso sta verruca attaccata allo scroto…
1 Like
Chuck
(^Chuck^ 🥚)
October 29, 2025, 8:58am
4
Oath look behind you, a three headed transgender at the olympics!
3 Likes
Phyton
(Phyton)
October 29, 2025, 8:59am
5
non ti chiedo il numero del tuo perche’ mi sa che non ha fatto un buon lavoro
Oath
October 29, 2025, 9:04am
6
si non vale niente, la verruca mia non me l’ha tolta e’ riuscito solo a depilarla
2 Likes
Chuck
(^Chuck^ 🥚)
October 29, 2025, 9:05am
7
Ognuno ha le sue fissazioni
Poi c’è chi prende per il culo per i contenuti, e chi per l’aspetto fisico nonostante non abbia mai avuto il coraggio di mettere una foto perché evidentemente troppo brutto pure per questo forum
1 Like
Oath
October 29, 2025, 9:43am
8
e’ pieno di foto mie in giro per il forum
ne vuoi una?
se prometti che non la croccanti come quelle di madian te la mando
1 Like
Chuck
(^Chuck^ 🥚)
October 29, 2025, 9:45am
9
Il thread dei volti è la per quello, immolati pure, tanto qua non ne fanno di tributi, credo.
Blndll
(Bl!nd)
October 29, 2025, 9:47am
10
Sono sicuro di aver visto almeno un paio di foto di Oath
Una fuori dal pub con non mi ricordo chi di Manicomio
Chuck
(^Chuck^ 🥚)
October 29, 2025, 9:53am
11
Sì ma le foto di 25 anni fa non valgono più
Oath
October 29, 2025, 9:55am
12
era una foto del matrimonio quindi boh manco 3 anni fa
cmq ora sicuro non la posto, l’ultima volta grismi mi umilio’ perche’ apparentemente col gilet non ci va la cinta, ha distrutto la mia confidence :(
1 Like
Chuck
(^Chuck^ 🥚)
October 29, 2025, 10:01am
13
Tante scuse, poche foto.
Finché non ti vedo non hai il diritto di sfottere la mia stupenda e lucida pelata.
Oath
October 29, 2025, 10:09am
14
assurdo come pure mio figlio di 3 anni sia capace di usare la psicologia inversa in maniera piu’ raffinata di te
bye cirio, vado a lavora’