Service Communication Failure PunkBstrB.exe initialitation faild! HELP

Salve a tutti.
Da stasera in qualsiasi server entro mi butta fuori dopo poco scrivendo:
Service Communication Failure PunkBstrB.exe initialitation faild
Ovviamente ho capito che è un problema con il Punk Buster, ma come lo risolvo?
Grazie.
cambiato/aggiornato eventuale firewall? il processo ha accesso alla rete?

di più nin zo
è quasi sicuramente un problema di firewall, prova a farti una partita con il firewall disattivato e a vedere se il problema appare ancora..
Ora provo senza firwall
Senza firwall stessa musica.
Non so + che madonne tirare.
provare ad avviare PunkBstrB.exe con le tue ditine prima di aprire il gioco?
vai su pannello di controllo - strumenti di amministrazione - servizi e controlla che il servizio PnkBstrA sia avviato e sopratutto sia automatico e non manuale o disabilitato



Non lo apre.



In servizi la voce PnkBstrB non c'è.

Comunque volevo anche segnalare il fatto che da qualche settimana, in pratica da quando ho reinstallato il gioco per un format, mi da dei picchi assurdi di lag rendendo il gioco scattosisiimo e ingiocabile.
Che la cosa possa essere collegata?
ciao devi andare su everbalance.com scaricare pbsetup, fargli fare l'aggiornamento e dovrebbe reinstalalrti tutto. se non funziona disinstalla pb ew reinstallalo.
il primo pb di bf2 aveva solo un eseguibile attivo , l'ultimo ne ha due. devi trovare l'ultima versione che si scarica appunto dal sito ufficiale.

ciao

ps importante , nei servizi quando avrai reinstallato tutto metti come opzione "manuale " nelle funzioni di attivazione. in questo modo non avrai mai attivo pb quando non serve. il problema è che una volta ttivato poi lo devi diasttivare manualmente.

c'è uno script ma non so dirti come funziona e quale sia.


Ohh sarò un niubbo, ma non so + che Santi invocare.
Ho aggiornato del Pb, ma in game mi da ancora lo stesso errore.
Allora seguendo il tuo consiglio, sono andato per disinstallare Pb, ma non riesco a capire come fare dato che in Istallazioni/Applicazioni, non compare.
Come faccio? Semplicemente butto via la cartella Pb di Battlefield 2?

non so come lihai installato se con bf2 o con un altro gioco o da solo

comuqnue in pb hai il setup clicca e disinstalla

oppure.

prendi tutta la cartella battlefield2
la copi in un altra directory
ora disinstalla il gioco
reinstallallo senza installar pb (fai installazione personalizzata)

alla fine prendi la cartella che avevi in recedenza copiato e sovrascrivi l'installazione di bf2 SENZA copiare la cartrella pb che hai nel gioco
in questo modo hai il gioco gia aggiornato

a questo punto installa pb singolo e dovresti aver risolto tutto


Lunedì appena torno a casa lo faccio.

Intanto grazie.
Dunque cercherò di stare calmo perchè sto bestemmiando circa una trentina di santi!!!!!!!

Come prima cosa ho disinstallato il gioco salvandomi solo la cartella dei profili.
Poi ho reinstallato il gioco senza installare il punkbuster!
Riavvio il pc, ci metto la ultima patch scaricata da Ngi, mi scarico il punkbuster (pbsetup), lo apro e gli addo come gioco Battlefield 2.
Riavvio di nuovo il tutto, lancio Battlefield2, entro in un server e come volevasi dimostrare dopo 1 min mi butta di nuovo fuori scrivendomi:
"Punkbuster kicked player "PARANCO" (for 0 minutes).....No packet flow"

Ora ditemi voi che devo fare perchè veramente sto sclerando.


Noto ora, che in realtà non mi ha installato il PB:



perchè? Eppure sono sicuro di averlo installato.
il pb lo devi installare ad ogni gioco che lo richiede, altrimenti chiaramente non sussiste e gg

lascia perdere che magari hai altri giochi con pb installato, non centra una mazza.


Si ma quindi che dovrei fare?
Up.

non so se può aiutare

ieri su cod4 mi ha dato lo stesso errore su un server, poi ho cambiato server e non lo ha più dato

ad un mio compagno di clan, sempre su cod4, ha incominciato a dare lo stesso errore, la cosa che si notava era che non riusciva ad avviare il windows firewall dai servizi del sistema, dava sempre errore, e non si poteva caricare un punto di ripristino, abbiamo allora pensato a un virus o simile

vedi se puoi avviare il windows firewall da servizi di sistema (strumenti sistema-->servizi..), prova a caricare un punto di ripristino (accessori-->utilita di sistema-->ripristino....)


disinstalli again il gioco
pulisci le chiavi di registro se necessario
reinstalli il gioco, quando te lo chiede anche il pb
se desideri il firewall attivo aggiungi il gioco tra le applicazioni accessibili nel firewall
se hai il problema descritto da Elias allora format e reinstalli windows


STI CAZZI!!!
Ora vedo il da farsi.