servers ?

Su che server giocate solitamente ?
Praticamente TUTTI & SOLO i server GAMESREVOLT (sicuramente i + INSTABILI e PINGOSI...).

Devo ancora capire.. siete tutti masochisti o volete giocare su server DECENTI? (come NGI, firulì, firulà...)
se non c'e' nessuno del mio clan on line, di solito gioco su dei servers tedeschi (vistoche' la' la lamerraggine è prossima allo 0 assoluto), mentre se quelli del mio clan sono on line, o andiamo sul nostro server privato oppure sui gameresvolt.
Cmq per chi gioca da poco a to i server gameresvolt NON sono consigliabli perchè oltre all lamerraggine, li ci giocano tutti i cheaters e\o gente che gioca da una vita a TO.
wallen?

sei il wallen......wallen?


fra poco kiamiamo pure milio e ach a giocare a to , cosi' mi sembrera' di tornare indietro di 3 anni


sniff. ke nostalgia
gameresvolt
Di italiani e pieno NGI- gamesrevolt-
Per trovare players Skillati .De...........Tedeski si pinga benisssimo come in Italia,con una sola differenza i loro servers rullano di brutto.



NGI è pieno di ITALIANI? Al max a me pare pieno di BOT fedifraghi




TO è difficile però
se ci gioco io....

e' diverso, meno frenetico, devi capire meglio l'avversario, prenderlo da dietro


gia!! tu sei un professionista in quello

cmq meglio darle ke prenderle

(io mi escludo)


preferisci prenderle?
azz mai visti tanti gheiz tutti insieme!


cmq server italiani ci sono solo 5-6 gamersrevololt (in chiu gira solo rapid.. ) un paio ngi e m4d.. ma sono piuttosto vuoti..
Di solito gioco su server tedeschi gameserver4u, e ultimamente ho provato jolt e qualche altro server straniero (barrysworld, però il ping mi è aumentato lì.. ( )

byez!

p.s. Vash te e la tua fibra!!
cmq naz voleva dire che a lui piace camperare :P:P:P:P:P:P


CAMPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Io di solito gioco sui server .de, in particolare sul server degli AEON perchè hanno parecchie mappe nuove, ed alcune della 1.6 come la mitica reactor 6, adesso quando ci sono SP o UVB gioco sul loro server GamesNet, GR lo ho cancellato dai favoriti ho lasciato solo quello degli NGE
Wallen sarebbe bello se giocassi a TO almeno aumentiamo i players pugliesi di questo gioco.

Fino ad ora solo Acquaviva (BA) RULEZ
Kim Acquaviva si scrive così nn ricordi? H2OW


e che cazz
ed infatti se vedi la mia location c'è scritto cosi anzi H²Ow
i servers gamesrevolt fanno cagare.
i server gamersrevolt, faranno anche schifo, ma sono i piu' frequentati dagli Italiani, cmq si gioca solo a rapid,scope e qualche volta trainstation......
Una cosa scuramente giusta sarebbe quella di mettere il votamappe nei servers fun di ngi, allora si pienerebbero.

per quanto riguarda il server sp e uvb, il mitidco harm ha appena uploadato le mappe "subway" e reactor room6 =).


scusami Bad, ma non concordo
io ho sempre sostenuto ke il map vote avrebbe degradato i livello medio dei giocatori di tacops, in fatti si vede, GR prurica di niubbi ke riescono a fare qualke kill in rapid e poi fanno cagare nelle altre mappe, per non parlare del loro comportamento altamente egocentrico, riescono solo ad infamarti quando fai più di 2 kill al minuto o quando ne ammazzi più di 3 con una raffica! pur non sapendo ne anke cosa sia un aimbot!

volete sapere qual'è la soluzione veramente giusta? semplice! è quella di levare il map vote e di mettere online solo 1 server con 4 mappe (rapid, scope,train, forge) , e altri server con tutte le mappe di AoT, oviamente con il ciclo delle mappe forzate. così si giocherebbero tutte le mappe, lavandoci di mezzo tutti i niubbi lasciando solo la gente ke ha veramente voglia di giocare ed imparare qualcosa!