Gona
(Gona)
October 5, 2006, 7:20am
1
Dove giocate?!?
qui trovo solo server di niubbi con razzi e banshee...
e vi dirò che mi annoio...
cribbio!
NK-Cyborg
(NK-Cyborg)
October 5, 2006, 3:12pm
2
vieni nel mio server il k2,ogni tanto siamo li.L'IP e 62.94.74.183:2302, oppure vai nel Po server o nel renegades,li si concentrano ormai tutti i players.
widz
(widz)
October 6, 2006, 5:04pm
3
gona addami su msn, facciamo spesso pcw tra ita mixed, se sei online ti chiamo... di sicuro è meglio che giocare public...
Gona
(Gona)
October 9, 2006, 8:45am
4
sarà fatto!
.... almeno appena trovo il tuo msn
il mio è
[email protected] ciao