Server X vietcong

ieri con allseingeye ho visto che esistono 2 server italiani x vietcong entrambi hostati d agamesclan, da quel che ho capito ngi non puo o non vuole? hostare server per vietcong, cmq volevo sapere se esistono altri server italiani oltre ai 2 di gamesclan...
quelli di gamesclan non sono solo 2... mi pare siano 4 o 5... ngi non so perchè non supporti vietcong... un po' penso dipenda anche dal fatto che per ora non c'è un dedicated server per linux... cmq poi dovresti chiederlo a loro... non lo troveranno conveniente... non so
Infatti i server GamesCaln sono 6 in tutto.
2 sono free, gli altri sono di clan, ma spesso li trovi aperti (ad esempio il nostro [gamesclan.it][sis-clan] dovrebbe essere quasi sempre aperto. E il pinglimit a 180. penso che per tutti i server gamesclan sia a 180.

Il server Degli Xjao invece ha la password, ma solo per non fare entrare stranieri che alizino il ping.
La pass del server xjao è

xjao1418

Il ping sui server gamesclan è veramente basso! da tutta italia ed europa (clan ESF clan internazionale con inglesi, italiani, finlandesi, e pure un americano pingano al massimo 150).

Altri server ... nn so ... tempo fa si vedeva un privato con una fibra ottica fantastico! hostava 32 persone e pingavo circa 110.

NGI so che ha avuto problemi con cidiverte per una cazzata di cidiverte (se leggete sulla scatola di vietcong c'è scritto che ogni server deve essere autorizzato dalla casa produttrice .... una cazzata! ma ci tengono ... boh chissà xè).
E NGI nn l'aveva avvertita - chiesta, ... e allora ... bye bye.

Tavolta si vedono degli "italiani unitevi", oppure il serever di TGM (almeno così c'è scritto).

Vi mando il link al forum vietcong di gamescaln. Eccolo quaaaaa .

Direi che è tutto ... una richesta ... gamesclan sta supportando alla grande questo gioco. Se venite a dare manforte alla community di gamesclan farete solo un gran favore alla community vietcong italiana