SERVER TRIBES

Vista la mole di server Quake che NGI ci ha messo a disposizione, male non farebbe diversificare un filino offrendo server anche per altri titoli che meritano in certi casi molto più di quake et similia.
Una cosa molto gradita sarebbe un bel server per il recente Starsiege Tribes che sarebbe per i profani una sorta di Team Fortress ambientato nel futuro.
Ciao, ci stiamo pensando a Tribes... magari in settimana

SkyLuke - NGI Server Admin
Sono d'accordo con te mahdi tribes merita propio un bel server tutto italiano.

Forza ngi
Ciao,
volevo spezzare unas lancia a favore di un server tribes....
ma vedo che avete gia' considerato l'idea :-)
Sarebbe cmq moltro gradito un server italiano....stasera eravamo in 10 e abbiamo cambiato 5 server uno piu laggato dell'altro..volevamo fare una sfida..ma niente da fare:-)
Appoggio Mahdi, Pegaso, Spark e Alex incondizionatamente, finalmente un server Tribes un gioco eccezionale a parer mio. E' incredibile le strategie che si possono implementare quando si gioca in tante persone.

Cmq se posso dare un consiglio allo staff, è consigliabile lanciare il server tramite un programma che ne fa il respawn automatico in caso di crash, da quanto ho capito il server Tribes non è ancora perfetto ed è soggetto a crash anche se non frequenti.

ciao
Salve a tutti, che bella notizia, un server per un gioco stupendo ! Appoggio come Herpes tutti tutti e grazie per il server


Ci si fragga..
concordo pienamente!

Tribes merita davvero di avere un server ITaliano, è un gioco davvero divertente da fare in tanti e senza laggare.

Please skyluke, fate come in america e mettete il limite a 32 persone. Non puoi capire quanto sia divertente giocarlo in teamd i enormi proporzioni!!1

aspetto fiducioso


alex
Riporto su il topic nella lista....

A quanto pare non sono il solo a cui piace TRIBES e chissa quanti altri stanno nascosti!
Sono fiducioso che questo interesse da parte nostra sarà ripagato al più presto da un bel server marchiato NGI
Io mi metto tra quelli che sarebbero per un bel server per questo promettente gioco !

Paolo_B
Beh, dal tempo che intercorre dal primo post di questo thread fino ad ora, sono usciti altri 3 server Q2 (sicuramente c'era carenza di server Q2 ed era sicuramente urgentissimo dargli la precedenza).

Forse sarebbe il caso di cambiare il nome da NGI a NQI, ovvero:

Net Quakers Italia

(suona anche meglio )

Quanto agli altri gamers possono solo sperare e aspettare

Io cmq, dal basso della mia poca esperienza, penso che 'diversificare il prodotto' non possa che far bene alle aziende, i giapponesi insegnano.

ciao
Un gamer un poco anche quaker
Ma scusa ci sono 38 server ,ma dico 38 e puoi giocare quanto vuoi e gratis,magari il server stargiese lo stanno già preparando,non puoi pretendere che sia su in una settimana,penso che AdsO e Sky abbiano da fare anche altre cose,anche +importanti.
Anche io sono d'accordo x una diversificazione non dico solo q2.....
ViVa Turok 2
Ciao
Calma e sangue freddo ... ce ne è per tutti ... basta saper pazientare un poco ... vengono giù server come se piovesse ... un anno e qulche mese fa per giocare a q2 andavo sui server svedesi ... non vi dico le botte ...

Fiducioso jkidd
Non metto assolutamente in dubbio che NGI abbia fatto le cose in grande. Sicuramente posso giocare quando e quanto voglio, però mi sembra di essere un pò limitato nelle scelte.

Per fare una battutina, questo fatto mi ricorda Henry Ford quando produsse la prima auto di serie, il "modello T", mi pare di ricordare che una sua battuta fu: "è disponibile in qualsiasi colore purchè nero", infatti la modello T era solo nera.
Beh (adesso paragono AdsO e Skyluke ad Henry Ford ) la battuta su NGI potrebbe essere: "Qua si gioca a qualsiasi gioco purchè Q2".

Cercate di capire che non ho fini polemici, sto solo mettendo in evidenza dei fatti al fine di migliorare la situazione per tutti.
Almeno spero .

Cmq Skyluke aveva già detto che il server Tribes sarebbe nato in breve tempo, probabilmente ci stanno ancora lavorando su. Sto invece facendo un discorso più in generale riguardante anche altri giochi belli ma non rappresentati, e ce ne sono tanti. Dovrei aver fatto un post al riguardo in qualche thread e non vorrei ripetermi qua.

Forse mi compro una Ford

ciao
Volevo aggiungermi agli interessati
ad un server Tribes.

thx
Sarebbe interessante se nell'ipotetico futuro server Tribes fosse installato il MOD renegades che è uno di quelli più utilizzati al mondo. Aggiunge moltissimi elementi al gioco e lo rende davvero molto interessante.
E' un MOD solo server-side quindi i giocatori non devono scaricare nulla per poter giocare.

Cmq ecco la URL se volete prendere informazioni:
http://www.planetstarsiege.com/renegades/

PS quasi nessun server utilizza Tribes "liscio", un MOD pare sia d'obbligo.

Ciao
Bhe un reply giusto per riportare in su il post.....anche perchè servirebbe davvero un server tribes.....trovo molti italiani sui server cmga e almeno il 3 crasha spesso....avere il server italiano...fr l'altro il Primo server italiano sarebbe una grancosa.....avere l'N server quake..bhe ormai non aggiunge granche'....
con molta speranza in un imminente seerver tribes.. ciao


[This message has been edited by Pegaso (edited 19-04-99).]
Ciao a tutti, capisco che lavorate giorno e notte, ma il server tribes ancora non lo vedo. Sarà per il fatto che abbiate avuto problemi nel metterlo su ? Almeno dateci un segno di vita, una mini info ma postate


Ci si fragga..
Mi associo a tutti Tribes è un gioco bellissimo e merita un server.. a mio parere il miglior sparatutto disponibile al momento...
Beh non posso far altro che appoggiare tutti quelli che premono per un server tribes...daltronde giocare a qualcosa di diverso rispetto Q2 e mod non mi pare una cosa così terribile...anzi =)

bye...