Server teletubi

ma l'età media?? son passato e rosicavano su jimmo... fosse stato nel server.. ma rosicavano in chat anche con lui fuori... tra i tubi e matalf o metalf o metanfetamina... mamma mia.. l'asilooo!!! è scappato anche teocrazia !
boicottateli!
I teletubi

Ieri ho scritto "ITA" ed è venuta fuori una miriade di server...
siam andati in un server deatmatch dove venivan fuori messaggi in chat...
sulla "guerra" i "popoli"....na cagata

poi ho scritto in chat "www.bsc.it" per reclutamenti (sito inesistente) e mi han cacciato come al solito
io tra i Teletubbies conosco Vinnie dai tempi di quake3 e vi posso assicurare che è tutto tranne che un bimbominkia eheh
Anche io conosco Vinnie e confermo che è molto bravo e molto simpatico
anch'io rosico su tutto ma questo non fa di me un BM cmq ormai il reborn è diventato un disastro senza regole nella maniera più totale, preferisco il teletubbies a sto punto


heheheheh
E' stata fortemente voluta da me la cosa. Sai, per evitare, quello che Noi tutti abbiam dovuto partire ai tempi di BF2...
Abuse admin.... ricorda il bel server dei CDA ?
Meglio l'anarchia, che uno stuolo di admin che ti killano kikkano bannano solo perche' lo uccidi o sei prima di lui in classifica.

In My Honest Opinion

ciao


hai ragione anche te però una limitazione di classi e armi non si potrebbe mettere? ormai si vedon ( su tutti i server quasi)10 sniper 5 medici e 5 shotgun per team, ho notato che sui server con limitazioni si gioca molto meglio e sopratutto non dovresti neanche sbatterti a kickar la gente visto che son impostazioni fisse da console


Vero, ci son mappe in cui i cecchini andrebbero eliminate.
Ne parlo con i miei soci + il "Nano diabolico", è una buona idea.
Cmq anche io conosco VIennie, abbiam avuto scambi di idee sul dove prendere i server di gioco (ci confrontiamo) e non voglio farti desistere dall'andare nel suo server
Ho solo voluto dirti le ragioni di questo cambio di bandiera nel ns server.


xke il server LupI?


Il problema dei limiti di snippo poi limita chi assalta. Se ho un team che assalta e non ho un cecco d'assalto che mi lancia i sensori non si passa. Se ho due snippi sfigati che stanno a 90 km e non mi cagano è un disastro. Chi si lamenta sono o quelli che stanno a 90 km con lo snippo che possono solo loro uccidere e rosikano quando gli arriva il gustav, o i camperoni. Gli altri in mezzo alla mischia prendono di tutto, artiglieria, snippate granate 40 mm.. Che vuoi che gli freghi di un gustav in più o un corpo a corpo a fucilate?
ci gioco spesso, sinceramente trovo un sacco di bimbiminchia sul reborn ultimamente senza contare che ora han tolto qualsiasi regola tipo il cg sulla fanterie che è fastidiosissimo


e poi saremmo noi i BBK
Tra le altre cose non rosicavamo su jimmo, stavamo parlando di te, che ti sei fatto passare per lui sul forum HWU


Grande Carlok
Inoltre da noi (leggendo le rules) si può ben vedere che il CG ecc è TOLLERATO, basta non abusarne.
In fase di baserape (conquest, quando un team ha già tutto e rimante totalmente in base avversaria) mi capita di nukkare la squadra in vantaggio (spesso dove sono pure io) in modo da dare la possibilità agli altri di uscire dalla base.
Il ban sul TT è solo per cheat.
vinnie .,, era una battuta.. suvvia sei tornato dalle ferie??? stasera ti buco!


maledetto lui

io ci casco come un pollo

bella lì
bella vinnie
Vinnie ha una ghiotta news.... Vediamo se la posta!
Beh, si....
preordinato da multiplay.co.uk un server da 64
Fai un nuovo topic così vanno tutti in standing ovation.... Qui non ti fila nessuno.