mi sapreste dire qual'è il server con più ordosi italiani dopo crushridge?
tnks 1000
ao ma do vai rilogga il paladino

vojo vede l'orda com'è

tanto sto pure a joca poco sigh.........
ritornando al 3ad?
ho giocato l'orda in beta
a parte il fatto ke hanno il culone ke dal 10 al 20 lo fanno tranquillamente girando solo x le barrens che ha 200quest
sukano
a parte il fatto ke hanno il culone ke dal 10 al 20 lo fanno tranquillamente girando solo x le barrens che ha 200quest
sukano
ma te suki , con tutte le tue città fogliose e luccicose ! che caduta di stile per la famiglia Salgado essere alleanza

si raga ma così nn mi aiutate
qlkn sa consigliarmi?
qlkn sa consigliarmi?
Shivan... vuoi dirmi che dopo esserti fatto 7 o 8 PG alleanza, provando praticamente tutte le classi senza arrivare oltre il 50 con nessuno, non pago di tutto questo vuoi andare a rugare i coglioni anche all'orda?!
logga con un PG e finiscilo, cazzo!
logga con un PG e finiscilo, cazzo!
in questo link c'è un censimento delle maggiori gilde ita http://www.wow-italy.com/censimento.htm
nn so quanto sia attendibile.
ciao
sul Daggerspine ci sono i Dante's Hell se nn erro,
nn so quanto sia attendibile.
ciao
sul Daggerspine ci sono i Dante's Hell se nn erro,
a te piace jocare portando i pg a 60
a me piace jocare tutte le classi per vederne pro e contro
nn vedo il motivo d tutto questo sbattimento
a me piace jocare così
wow è solo un joco, un passatempo, nn vedo perkè uno si deve far problemi del genere

ma lol.. il forro dell'alleanza

gli orda son brutti, le umane so fige 
cmq ritornando al post... prova twh.

cmq ritornando al post... prova twh.
resomi conto di essere stato frainteso, metto in questo post tutte le faccine che avrei dovuto mettere nel mio precedente per far capire che scherzavo...

Zenedar
beh almeno noi dal 10 al 20.. voi arrivate al 60 stando seduti nella vostra città natale

Ti sei dimenticato di dire che ci regalano anche il set viola di onyxia quando dinghiamo il 60.

beh io sono orda, e c'è un bel po di ita su zenedar