Server NGI: IP, Mappe e News

Direi che il lavoro di ristrutturazione dei server sia giunto al termine.

Mi manca da bannare un paio di IP ma per il resto credo che sia tutto a posto.

Di Bug non ne sono ancora stati segnalati e ciò non può che rassenerarmi.

Questo è l'elenco dei server:

194.177.125.66:27915
Server L-Fire CTF (Q2Ace obbligatorio; Q2Admin attivato)

194.177.125.66:27913
Server DM MultiCFG (Q2Ace facoltativo; Q2Admin attivato; la modalità di DM si seleziona con un normalissimo "vote")

194.177.125.66:27910
Server Duel #1 (Q2Ace facoltativo; Q2Admin attivato)

194.177.125.66:27911
Server Duel #2 (Q2Ace facoltativo; Q2Admin attivato)

194.177.125.66:27912
Server TDM (Q2Ace facoltativo; Q2Admin attivato)

194.177.125.66:27914
Server RA2 (Q2Ace facoltativo; Q2Admin attivato; E' il server che vi pregherei di nuovo di testare. Esperienza in questo mod purtroppo non ne ho mai avuta molta e ho paura di aver commesso qualche cazzata)

Per modifiche ai server mandate una mail [[email protected]]al mio indirizzo[/email] e NON a Switch. Il motivo è semplice: i file installati sul server sono per ora sincronizzati con quelli che ho in locale; delle modifiche che scavalchino la mia copia locale darebbero origine ad incongruenze varie... = rottura di palle.

Questo topic lo usero' come servizio di news per la comunità di Q2 per quanto riguarda i server NGI.

Cya!!
I file PAK vanno copiati nella directory del MOD corrispondente

Server Tourney

ftp://ftp.ngi.it/Games/Quake2/Maps/NGI_Q2_TOURNEY_Mappack.zip

Il file è grande 12.2 MB e contiente le seguenti mappe:

match1.bsp
ptrip.bsp
q2rdm1.bsp
q2rdm10.bsp
q2rdm11.bsp
q2rdm12.bsp
q2rdm13.bsp
q2rdm14.bsp
q2rdm15.bsp
q2rdm2.bsp
q2rdm3.bsp
q2rdm4.bsp
q2rdm5.bsp
q2rdm6.bsp
q2rdm7.bsp
q2rdm8.bsp
q2rdm9.bsp
unrdm1.bsp
ztn2dm1.bsp
ztn2dm2.bsp
ztn2dm3.bsp
ztn2dm4.bsp
ztn2dm5.bsp
q2duel01.bsp
worn.bsp
ultrav.bsp

----------------------------------------

Server CTF

ftp://ftp.ngi.it/Games/Quake2/Maps/NGI_Q2_CTF_Mappack.zip

Il file è grande 13.7 MB e contiente le seguenti mappe:

lfctf1.bsp
lfctf2.bsp
lfctf3.bsp
lfctf4.bsp
lfctf5.bsp
lfctf6.bsp
lfctf7.bsp
lfctf8.bsp
lfctf9.bsp
lfctf10.bsp
nectf3.bsp
nekactf1.bsp
nekactf2.bsp
nekactf3.bsp
nekactf4.bsp
q2ctf4a.bsp
sumactf5.bsp
sumactf6.bsp

----------------------------------------

Server RA2

ftp://ftp.ngi.it/Games/Quake2/Maps/NGI_Q2_RA2_Mappack.zip

Il file è grande 41.5 MB e contiente le seguenti mappe:

apra2.bsp
dakyne4.bsp
devra1.bsp
devra2.bsp
devra3.bsp
dm3_q2.bsp
fatalarena.bsp
hammer.bsp
ikdm4.bsp
lacerate.bsp
madcow.bsp
newfire.bsp
noc105.bsp
outside.bsp
q1dm6.bsp
q1ra2.bsp
q2dm2_c.bsp
ra2cab1.bsp
ra2cd1.bsp
ra2cd2.bsp
ra2cd3.bsp
ra2cyg.bsp
ra2fack2.bsp
ra2fuel.bsp
ra2hsm1.bsp
ra2lc1.bsp
ra2map19.bsp
ra2map24xl.bsp
ra2map40.bsp
ra2map44.bsp
ra2map48.bsp
ra2map50.bsp
ra2map56.bsp
ra2nate1.bsp
ra2ro2.bsp
ra2seb1.bsp
ra2seb2.bsp
ra2vib1.bsp
rafall.bsp
rocketon.bsp
sixty9.bsp
slra2.bsp
smack1.bsp
smack2.bsp
smack3.bsp
temple.bsp
Prossime modifiche ai server:

RA2
I round troppo corti
Armature da 150, vanno diminuite
Tempi di timelimit troppo lunghi

ALL
Ban di un pool di IP dipendente da risposta in Admin
UPDATE: Le mappe non saranno disponibili al download finche' non verranno uploadate sull'ftp di NGI.

Purtroppo ho bisogno di spazio per un lavoro per l'università
Bel lavoro
si ma i link dei download non vanno...
Leggi l' ultimo post di Dun
Caz....le neka maps di CTF, bellissime davvero!

GG!
Ho modificato i link epr le mappe. Adesso sono disponibili sull' ftp di NGI
A quando il ban di quel set di ip??

L'admin tha risposto??
Si, e purtroppo non si può. Uno spiraglio resta...faccio sapere quando ho nuove...
((

penso di aver capito quale sia il problema, che resta cmq molto teorico visto che le prove che "abbiamo" fatto ci davano ragione...

cmq uso IRREGOLARE dei server, come motivazione e' piu' che sufficiente
ho notato una cosa sui servers CW e cioè che se la partita finisce in pareggio dopo il tempo regolamentare non ci sono i 5 minuti aggiuntivi come una volta...
se non tutti fossero d accordo sui 5 min c'è sempre la possibilità di mettere il "golden frag"...il primo che dopo il tempo reg riesce a fare un frag all avversario vince...
cmq è brutto finire in pareggio anche perchè di solito son le partite + belle quelle che arrivano all ultimo in parità e quindi mi sembra più giusto farle cotinuare per poter vedere chi vince
bigol, per queste cose posta sul topic relativo (Domanda da 1000 euro)
raga perkè nn riesco a vederli?! mi state facendo uno skerzsetto vero?
Si, dopo i tuoi post abbiamo escluso la tua famiglia di ip con un firewall

Gli ip non sono quelli sopra riportati, questo post è vecchissimo, controlla le date
Vai nell' altro topic e nelle ultime 2 pagine trovi il tutto!
so che è un post vecchio ma non funziona il link FTP e probabilmente neanche i server sono UP

dove giuocate a codesto giochillo?
usa ase o kquery che trovi i server italiani

cmq credo che i server ngi nn ci siano +
io ho questi nel gamebrowser italiani
213.215.194.158:27910
213.215.194.158:27911
213.215.194.158:27913
213.215.194.158:27912


grazie grazie grazie, forse li ho anche io


ci si fragga!
Hola bella jente! qui è un niubbo che vi parla. Domanda da cazzone nostalgico arrugginito: nel 2008 si usa ancora gamespy o che altro?

PS: Dun sei il guru!
PS2: Bigol appena ti trovo ti spakko