server NGI ICTF UT99

unreal://194.177.125.69:8000 questo è l'ip

ma pecca in un po di cose xò

UTPURE obsoleto c'è su il 7c se non il 6c addirittura..
proporrei di metterlo simile a quello dei KiK magari qlcuno lo frequenta

-MAPVOTE
-UTPURE AGGIORNATO
-MAP CIRCLE SOLO DELLE MAPPE DI COPPA DI CB (cn aggiunta di mappe sfiziose tipo w00t o FME dove conta solo il frag praticamente)

è possibile ottenere tutto ciò?
forse la gente, almeno quella italiana, ci giocherebbe cm succedeva una volta solo ke ora giace in stato di totale abbandono e la gente nn ci prova nemmeno ad entrare.

spero la richiesta venga presa in considerazione
sarebbe bello anke fare come nel server KiK dove la gente senza tag o senza ^clanless (^cl ^cless) vengono kickati da un admin del server (questo richiederebbe una costante presenza in chat di qlcuno ke ha accesso da web del suddetto server
quest'ultimo punto nn è importante cm gli altri xò, è solo un modo x avere un server senza fakes sai com'è nn c'è la guID da stè parti :P

ciau
Avevo già accordato con Zedr di fare un restyling dei server di UT.

Per la proposta dei fake non penso sia attuabile, questo è un server pubblico non un clanserver
nè si metterà una password o mappe custom molto recenti.

sostanzialmente... :

utpure7G
mapvote BDB
mappe incluse in service pack 1,4,de e tutte le custom delle coppe NON in ciclo ma votabili a fine mappa.
roger

vero, insy mi aveva già contatto tempo fa a riguardo, per svariati motivi ho rimandato l'operazione.

ora che si sono rasserenate le acque dopo il maelstrom natalizio, posso metterci mano. insy quando sei libero per due test batti un colpo su icq o irc

dobbiamo però chiederci quali server ha senso mettere su.
Oltre che ai server ictf perche nn mettete mano anche a quelli armi ?? Ci sono rimasti 3 tdm e 1 dm (con utp6!!), e ho notato che i tdm vengono sistematicamente snobbati e gli si preferisce il sacro spam del dm , inoltre sono stati tolti anche tutti i server duel .
Arrivati a questo punto,imo, perche nn togliere un tdm, buttare su un duel, e aggiornare il dm ??

ueue torna nel tuo nw spam spam XD j/k :*

cmq buono a sapersi, magari il map vote nn mettete ke la mappa nn si può + votare entro il 2502
se proprio volete fare in modo ke nn girino sempre le stesse mettete ke quella resta inattiva x un turno, così al posto di loop continuo loopa ogni 2 :P ed è già abbastanza vario

cmq direi ke se fate pack 1 2 3 4 + mappe di coppa downlodabili da redirect, anke ki ha isdn o 56k ci mette cm se scaricasse da web.
Dodo

ma chi gioca ancora a ig?
cmq se fossi in voi metterei semplicemente 1 iCTF 1 TDM 1 DM e 1 duel. ma tenuti bene. tanto ormai con la poca gente che ce è inutile fare 1000 server. basta che ce ne sia uno per tipo ma tenuto benissimo. sennò è tempo buttato. imo.

io...



ti pare poco?



Quoto 27gnappo in toto


In molti credo...
Potrei chiederti chi gioca ancora CTF o ancora TDM

TDM è morto da 3 anni circa, duel uguale, CTF ormai sono rimasti 4 clan forti. (basta guardare le ladder internazionali e le ultime 2 cup...)


Con questo non voglio dire che verrà sistemato solo il server ig, nè che sarà l'unico ad essere seguito.
Baai



Queste sono opinioni ........ chiaro che il gioco è vecchio e in declino da ormai 3 anni, pero visto che ancora tenete up vari server, almeno rendiamoli utili


era un discorso a parte

Cmq la sostanza è che qui parliamo del server ig perchè il topic era quello

ecco voi nwspammer apritevi un topic a casa vostra


Quand'è che torni a scuola tu?

il 10...ho una settimana buona di spam davanti a me

sono contento di vedere un po di movimenti anche sui server di ut 99...

il buon vecchio ut sara sempre nel mio cuore e nel mio pc....


Resta il mio unico gioco installato