Server NGI CS:GO

Dato che è praticamente l'ultimo gioco che ancora è confacente alla filosofia di gaming su cui era nata questa azienda, che ne dite di mettere su un paio di servers?
E magari aggiungiamolo anche al sottotitolo della sezione counter-strike, così magari per dare l'idea che ogni 7-8 anni si aggiornano le sezioni
Buco e quoto.
+1
non è che mi sia chiaro da quanti sia giocato eh
77.111.205.215:27015 - Titan FFA DM 128tk
77.111.200.10:27015 - Titan HSMOD DM 128tk
178.236.67.6:27015 - Brutal CSDM Pistols Only 128tk

Per tutto il resto c'e' il matchmaking o ESEA/FaceIT/sitivari per evitarsi le merdate del 64tk.
parlare di DM e parlare di CS mi fa capire come questo gioco non abbia più un cazzo a che vedere con quello che era
Considerando la vagonata di mongolesi che gira ultimamente fare DM con gli MP3 e' l'unico modo per non farsi del male.
ma vale la pena prendere cs:g0 a 7€ ?


Sì.
A 2 di un paio di mesi fa era ancora meglio

Comunque io è qualche mese che ci sto giocando. Praticamente matchmaking only, mi diverto, a volte rosiko per i disadattati che trovo ma salendo di grado si trova gente sempre migliore e meno leaver/griefer.
a va a matchmaking? non ci sono i server come la 1.6?


Ci sono sia i server che il matchmaking.
Poi ci sono i MM competitive che simulano una clan war pickup, con un ranked system simile a league of legends


beh non è brutta come cosa se gestita bene
Sì, se gestita bene. Il problema è il tickrate dei server e alcune altre cagate che dan veramente fastidio.

Esempio: se uno joina nel warmup, il gioco lo "registra", e anche se quitta subito, la partita parte comunque. Al suo posto (e sempre al posto di chi leava) ci sarà un bot, inutile nel 99.9% dei casi perchè va al macello prima che tu possa prenderne il controllo.

Poi si può kickare i compagni facendo il call vote. Finisci in un premade di 4? State dominando la partita? Sono figli di troia? L'ultimo round ti kickano e tu hai la partita persa.
Una volta mi è capitato, fortunatamente non son tutti così ma se ne sentono di ogni.

Poi è popolato da gente indegna come russi, polacchi e roba simile che al primo round perso partono con flame infiniti, ti lasciano a 15 hp nello spawn, ti seguono standoti davanti impedendoti di fare qalsiasi cosa e roba del genere.

C'è molto da perfezionare. Il top è giocare in premade.


Dagli l'ordine di controllare un certo posto e lui resta in quel punto, ovviamente devi farlo dentro lo spawn


Sì lo so, però non lo fa sempre e c'è un momento in cui ti prende l'ordine (tipo dopo lo start del round) ma se lo fai appena prima non ti caga e rusha mid esplodendo instant
me stai a fa passà la voglia
Mah, quello dei leaver non e' un gran problema, i ritardati sono molto peggio, senza contare quelli che fanno i rank boost a pagamento con l'aimbot a 360


Che non esistono più da un paio di update
Successo qualche giorno fa, ho ancora la demo salvata.
Vabbè, chance minime che accada, hai avuto una sfiga terribile.. il punto è che non è un fenomeno comune visto che è stato abbattuto.