Mi sembrava di avere letto su TGM che sarebbe stato attivato un server, in colaborazone con NGI, per la nuova DEMO di mohaa...e per altre DEMO del silvcer disck, sbaglio??
La cosa si farà?
Grazie e CIAO!!
Veramente un server ITA per la demo di SpearHead e up da un paio di mesi..bisogna vedere se lo' e' ancora..cmq e' un server gamesnet