Server iuf 2vs2

Vorrei fare un appello a tam sul server 2vs2 ,perchè è inamissibile che io membro iuf entro e trovo 3 teste di caxx che mi dicono di uscire perchè devono fare una war ,oppure devono fare un duel.
Il server è per soli membri iuf(fra l'altro 2vs2 e non per duel) e non per tutti e tra l'altro ,si vogliono pure fare i cavoli loro dicendomi di uscire.
Fino a quando uno è stato gentile,io lascio il server e dico :amico gg e divertiti.Ma non che state quasi in casa mia ,vi comportate da teste di minkia e poi cercate pure di kikkarmi.
Cmq per l'accaduto c'è una persona,che fra l'altro siamo diventati amici e puo' testimoniare tutto.

Non dico i nomi per ora perchè me la vorrei sbrigare privatamente con tam.
Non sono abituato a sbattere in piazza nomi.

Poi la frase che piu' mi ha fatto inkavolare:
ma vedi un po' se uno che gioca da 3 anni deve dare soddisfazioni a uno che è appena arrivato.
Aoooooo ma tu chi caxx sei?Mi conosci?Sai da quanto tempo gioco?
Sboroni!
Ma erano della IUF? Se non lo erano si rimettono le password e bye bye, se lo erano beh queste cose succedono, poi dipende da come è andata. Quella frase se la poteva sicuramente risparmiare, ma capita che per qualcuno il cervello sia un optional
E cmq non è che te la devi sbrigare con Tam ma con loro, Tam è solo a livello "amministrativo" (puoi dirgli di rimettere le pwd ad esempio).
Te l'ho detto....perchè insisti a giocare ad UT che ci sono solo lamer?
Si in effetti quello è il mio obbiettivo rimettere la pass almeno sul 2vs2.
Rimessa la password (quella comunicata agli iscritti) sul server 2vs2 di UT.
Grande tam
l'interessato sono io ed ero insieme a gne silver e canus se no erro.

eravamo gia 3 dentro e superqualcosa come 4.

gli abbiam chiesto di uscire ed ha iniziato a rompere i maroni con la storia io sono iuf, il server non si usa per war e menate varie, al che l'abbiamo kikkato e stop.

sono uscito dal server 2 secondi per riconnessione ed è rientrato nuovamente fregandomi il posto per rompere.


fateme scrivere a sta iuf e datemi la psw pleaz
Qui

http://www.oldunreal.com/iuf/main/news.php
e ora???

che devo fa per avere la psw???
Ah bella faccia tosta!
Perchè tu l'hai detto in modo educato?
In genere io sono abituato a sentirmi dire:
scusa amico abbiamo una clan war oppure puoi lasciarci il server perchè dobbiamo fare i duelli?
Tu invece l'hai pure dimostrato ora che sei uno sborone con la frase "rompere i maroni".
Io non stavo rompendo i maroni,stavo solo aspettando l'ip per uscire(che fra l'altro sono uscito)e poi tu non hai kikkato nessuno.
Che fra l'latro scusa se te lo dico,ervamo 2 persone io e juloc che dopo 5 minuti abbiamo capito che dovevate fare la war,perche nel frattempo partivano solo offese e pigliate pr culo...
Cmq per me la storia si chiude qui,perchè non mi va di fare polemica su delle stronzate,sec me è successo solo un malinteso ,perchè io non avevo capito che stava la war,tu credevi che io volevo stare li per rompere i maroni a te.
Poi tra l'altro sono reintrato per fare lo spettatore ,invece mi so ritrovato di nuovo nel server LOLLLLLLLL
concludendo gg e hf

ps:Canus è un grande fra l'altro un mio AMico
(scusate ragazzi posso una che devo andare )lol lol
se tu non capisci no vedo che colpa ne ho io----da 2 ore ti stavo spioegando che avevo una war, forse perche l'ho detto in inglese????

esci e rientri e invece di metterti spect ti ritrovi nel server.....vuoi che no te ne dica 4????

sono stato gentile anzi....
Io ho capito quando me l'hai detto in inglese lol
Se ti ricordi ti dissi parla italiano
Cmq ne io, ne jucolo capimmo che avevate la war credimi,io mi ricordo solo bestemmie all'inizio poi dopo 5 minuti che canus mi disse per favore esci,io usci'.
Devi solo ammettere che tu' non sei stato poi cosi gentile per i primi minuti e ammettilo caxxo!
vabbu' chiarito malinteso gg
Alla prox.
magari il contrario...sono stato normale i primi minuti e scortese il resto

difficilmente sono cortese:P


Questo lo sappiamo...
Comunque ti sei iscritto come Clan.. hai sbagliato sezione..iscriviti come singolo..
Ok allora mi devo ritenere fortunato
Porca di quella vacc.. ecco perchè tra noi 2 c'è stato subito attrito,ma vedi questo è pure leccese uahahahaahahahah
Amico io sono di molfetta in provincia di BARIIIIIIIIIII!!!
Quindi se mi fai incazzare posso venire a romperti il grugno
(scherzo ovviamente) e cmq ricorda forza bari
Ma sto tuglie dove fa' ?
near gallipoli...
manca solo raffaella carrà...
Energie penso che vuoi iscrivere tutto il clan no?
si certo...è quello che ho cercato di fare
Assurdo!Rischiavo di andare davvero a gallipoli,anzi forse ci vado perchè ci sono amici miei in un residence fra porto cesareo e gallipoli
Ma vedi un po' le combinazioni
vieni che te riempio de botte:P