Server italiani di CS?

Ciao

parto dando per scontato che ci sia stato un certo ricambio generazionale in questo forum, quindi mi presento



Mi chiamo Zenigata, e ho giocato a CS in modo abbastanza continuativo dalla fine del 1999 al 2001, ovvero dalla beta 3.1 a cs 1.qualcosa; noto come "la cavalletta" o come "zenigata la merda variegata", ho giocato dapprima nei nel raptors clan (Rapty) e poi nell'entropy clan (nTr), con risultati piuttosto squallidi.

Venendo alla domanda niubba, e avendo appena installato nuovamente cs alla veneranda età di anni 30 (), mi chiedevo se esistessero server italiani in cui solitamente gioca la community di questo bel forum.

"Ai miei tempi" esistevano dei server di NGI (NGI_16_Defusion ), che tuttavia non ho avuto modo di trovare poco fa da steam (il "Welcome to gamespy" prima di ogni partita, credo sia definitivamente defunto).

Facciatemi sapere

Un saluto
[Rapty]Zenigata

ps:
ciao,
no, i bei vecchi tempi andati sono appunto, andati!!

server come c'erano una volta su gamespy o all seeing eye non ne trovi più...

però siccome pure io come te saranno ANNI che non tocco cs le mie info possono essere false e tendenziose!!!

se ti va di buttare via dei soldi ti consiglio di provare cs:go, è un sostituto abbastanza decente del nostro cs con la grafica nuova!

PS: vojo tornare bambino
Ciao Zenigata..... ben trovato (sono un Ex dei Marines di Cs )

Con la chiusura di Gamespy diversi giochi sono andati a puttane... cs uno di quelli a meno di non installare quelli su Steam.
bho io un po dio gente vecchia la sto trovando ma piuì' grazie a steam e fb...gioca e vedi che prima o poi italiani li becchi

la commiuniti cosi' come era 15 anni fa non esiste piu'
ogni tanto apparite in massa e si sente odore di vecchiume


la cosa piu' triste a giocare oggi e' che quando ti chiedono l'amicizia e ti vogliono a giuocare con loro cala il gelo quando vai in TS e gli dici che hai 38 anni e giochi a cs da 15


è la formalina che ci lega
ah, allora qualcuno c'è ancora

cazzo Giulio[*Mar*], il tuo nome è una specie di ricordo di prima infanzia, quanta decrepizia


In queste sere ho fatto qualche partitella a CS e anche se sono passati molti anni, certi automatismi sono rimasti tali e quali (salto a mò di cavalletta ), ma non ho ancora incontrato nessun italiano.

Ci sono una marea di server, tutti stranieri, credo sia impossibile beccarsi se non ci si ha in mezzo agli amici di steam.

Che disastro han combinato , da quando c'è stato questo cambiamento? So che è la solita pantomima da nostalgici dirlo, ma era meglio prima
Seriamente : ma sto CS:go merita davvero? O è una chiavica come CS:S? E' esoso in termini di hw? Che ora ho solo il laptop... Illuminatemi plz.
io mi ci diverto, ma a dire il vero il divertimento vero e' solo quando sei in ts con i vecchi amici

cmq a meritare merita


E' abbastanza pesante, però se il portatile ha almeno 3-4 annetti hai qualche chance mettendo tutto in low. Per meritare, merita. Il trucco sta nel non quittare dopo 1 game perchè 'ti fa cagare' visto che probabilmente sei abituato al feeling di un altro gioco.
belli i tempi dove potevi scegliere tra piu di un server e dentro c'erano solo italiani.
è che a cs:go le teste sono diventate picciiiiiiiiiiiiiiiiiiine....


rivoglio i miei 800x600 (o addirittura 640x480!)

ma quali teste piccine...















...e' calata la vista
scriviamo un po più grosso per favore eh...






Bella Zio


Mi ricordo di questo nick e quel clan
più o meno anche io ho iniziato a giocare a CS nel 2000 mi sembra da versioni prima della 1
io giocavo con il nick: Tisfragg
sono stato nel clan dei PAS, TiTanS e poi altri da prima ma non ricordo

se mi cerchi su steam: skyscr3am
aggiungimi che ci facciamo due spari, comincio ad avere una certa età ma a CS 1.6 ci gioco ancora ogni tanto, nei server ita trovo soltanto rumeni

ah se qualcun'altro vuole aggiungermi, così ci organizziamo per una sparatoria

CS1.5


mado' che turbobimvata
Ciao a tutti rivitalizzo quest post solo per salutare le vecchie guardie come Zenigata, di cui mi ricordo

ho iniziato come **scorpio per poi finire nei Reapers (?) come **sk

fatto sta che ora non centro un carro armato con una fionda, ci si becca in giro
Server nuovo per competitive classiche dedicato ad i player italiani, ospitato su un'infrastruttura di alta qualita' con relativi anti ddos specializzati nel campo del gaming per garantire le massime prestazioni e la migliore esperienz di gioco.

Il server è hostato in Francia, e non in Italia - dato che- in Italia le aziende che hanno buone protezioni sono troppo costose!

Caratteristiche:

- 20 Rounds
- Max 2 AWP per team
- Max 1 G3SG1

Buona permanenza

L'IP è: 176.31.88.96:1337

Qui trovate il gametracker!!

http://www.gametracker.com/server_info/176.31.88.96:1337/