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Allora...






che ci mettiamo sopra?

Io comincio a votare deck17
uhm 17?

Sinfonia
Deck16
Elsinore
Ariza
Observatory
Morbias
---
e non smetterò mai di spammare le mie mappe di UT per Unreal
139116973 ICQ chiamami se ti manca qualcosa.
Hai in mente DM o TDM?
Hai inmente qualche mutator? mapvote ecc?
chiama :*
hmmm... se ben mi ricordo c'era un problema con le patch.

le ultime dll di old unreal come vanno? vado a dare un'occhiata
perchè non fate un piccolissimo topic in standing con tutti i files necessari per giocare?
patch,
bonuspack,
dll sgrause per chi ha voodoo
dll sgrause per chi ha geforce
dll sgrause per chi ha ati
comandi basilari (tipo: l'autoswitchweapon si toglie così: blabla).

Installare Unreal dopo aver installato UT è già un debito di per se (ti cambia chiavi di registro per i files umod),
si è vero.. facilmente risolvibile.. ma avendo qualche info in + magari si sarebbe più motivati a reinstallarlo

Nel frattempo comincio ricerca per conto mio su google, visto che il vecchio database sembra sparito su sto forum..
ah, ecco... ne approfitto per votare contro deck16
(IMHO)

TDM 4vs4

Sinfonia
Deck16
Observatory
Ariza
Curse

le mappe di Hormok

BASTA!

e i vari mutatori mods necessari... nulla di +


L'ho appena reinstallato tra mille peripezie.. che bestemmie e manco va come vorrei..


tra l'altro ho in mente 1 o 2 torneini fun ma sopratutto molto particolari asdasdasdsa.... vediamo se riesco ad organizzarmi
Ciao jollylamer.. emh rulez
ma ciao come stai?
Ricapitolando:

Per i possessori di Geforce4,
da installare rigorosamente in quest'ordine:

Patch 225f <-- per poter registrare demo e far girare il game in d3drenderdevice,

appunto: cambiare le seguenti righe dell'Unreal.ini in

GameRenderDevice=D3DDrv.D3DRenderDevice
WindowedRenderDevice=D3DDrv.D3DRenderDevice
RenderDevice=D3DDrv.D3DRenderDevice

Mappa Sinfonia

Mappa Observatory

Mappa DmTeamDeck16

qualcuno mi spiega come togliere l'autoswitch delle armi?
c'è anche l'uteamfix, ma bisogna vedere che versione installerete sul server..
La 225f ha l'audio buggato (con SBLive almeno ne sono sicuro), la 226Final è meglio ma ha problemi ad entrare in server con password (facilmente risolvibile con una stringa di connessione al server che ora non ricordo). Poi rigorosamente OpenGL con le DLL scaricate da www.oldunreal.com

Cmq, consiglio di non mettere un altro 4vs4, sempre sperando che rimanga attivo sull'altro GSP: magari un 2vs2 sarebbe l'ideale (non propongo l'1vs1 se no vengo subito cazziato! :P ).

Per le mappe vanno bene quelle proposte dal Jolly, ma si potrebbe benissimo provare alcuni remake validi di UT (c'era Codex, Liandri, ...).

Ma veramente si può togliere l'autowsitch delle armi!!?!??!!!111 O_o
D'accordissimo con destiny, per le geforce meglio le open gl..
sec me la 226 è la migliore patch, l'unico problema è entrare con server passwordati ma facilmente risolvibile...
per le mappe di ut sono d'accordo, il pacco era codex liandri turbine agony.
Io proponevo pure una mappa che mi piace tanto, quella dove si salta da una parte e l'altra.. aiutatemi col nome.
Quella mappa e' DM-Kataris, ma io spero VIVAMENTE di non vederla +.

Conservo ancora le mappe custom del vecchio server custom di NGI...non si sa mai.

GeForce -> OGL ( 224 o 226 + la patch su Oldunreal)
Io suggerisco la 224, almeno evito qualche problema online
(duplicazioni di nomi in caso di reconnect/crash e casino con i server con pwd.
Cmq anche con ATI le ogl funzano.
Si nota, a volte, un sensibile lag del mouse per coloro che, in D3D hanno il vsync attivato. disattivare il vsync risolve il problema.

A proposito dei server con PWD, con la 226, per entrarvi, la stringa da digitare in console e': (supponendo il server sia su 194.177.91.20:8100 e la gamepassword sia PIPPO)

open 194.177.91.20:8100?password=pippo

(uno spazio solamente tra "open" e l'ip, poi, tutto attaccato.)
Fate attenzione che nel server browser di solito di vede il numero della porta +1 (mi pare sia un bag di nonso quale patch).

L'autoswitch delle armi ve lo tenete

Per chi non ha ci mai giocato, ricordo che
- l'air control nei salti e' 0,
- il FF e' 0 (si gioca cosi', punto.)
- i Jboots sono disattivabili
- si "muore" + difficilmente rispetto a UT2003
- il dodge ha un'elevazione + bassa rispetto a UT (occhio ai gradini!)
- il BIO non si puo' tenere "caricato" all'infinito
- varie ed eventuali, a richiesta


Impostato Latency a 60 e sembra funzionare, almeno in-game non gracchia più (naturalmente parliamo di XP come S.O.)


Cercate ma non trovate.. ma che problema ha in d3d?


a quanto pare no, e ne ho fatti parecchi di tentativi..





che dire.. stupendo,
le combo sembra di farle ad intuito,
c'è molto meno splash damage di ut/ut2k3
il flak è favoloso, peccato il primario forse un po' inefficiente (magari nun sò capace io )
il rate dello sniper (scusate i nomi ma io li conosco così) è esagerato ma ancora non capisco il danno che infligge..
peccato la gestione del dodge (troppo meccanico imho fa passare la voglia di dodgiare).
Non oso immaginare quanto vi sia pesato passare ad UT a suo tempo, sicuramente + lineare ma molto meno "consistente" di Unreal.
IMHO, patchato seriamente, Unreal si mangerebbe tutti gli fps in circolazione.

Udo, orientativamente mi potresti elencare un po' di tempi/respawn e danno/arma?


Se l'avessi giocato a suo tempo non credo che sarei mai passato ad altro..
edit: non mi permetterei mai di giudicare Unreal, ho solo fatto qualche considerazione personale..
gli IT ci hanno messo 3 anni, ma rimane ancora il primo amore.

Per il timing.. azz. beh, si fa prima a provare online, ma mi pare QUASI come UT. A memoria, mancano i paracosce, ma c'e' la tuta protettiva che ti ripara dalla melma (e ti fai belle nuotate in deck).

L'ampli e l'invi non si prendono MAI. C'e' il vecchio discorso del rispettare il respawn e le persone rimaste con la dispersion (l'arma di default), anche se sul runout ammo puo' essere "punibile"

altro?
Ricordo che quando installai U dopo UT, aveva creato bordello con la gestione degli umod, è risolvibile?


Si, online dovrebbero esserci delle apposite chiavi di registro,
in alternativa basta usare la stringa su Start/esegui..

../unrealtournament/system/setup.exe -install ../desktop/fileinteressato.umod

al posto dei puntini naturalmente il percorso esatto
oh, che bello.. nuova linfa su questo forum!
Mi sa che il pacco ut2003/2004 si inizia a far sentire.
Inizio a sentire la voglia di giocare sempre piu unreal che ut2003....
Il problema audio della 225f non è legato al Latency: con la mia SB Live (parecchio vecchiotta), il suono del minigun lo sento solo provenire nel punto in cui il minigun spawna... perciò non puoi renderti conto da dove ti sparano (e addirittura se sei lontano dal punto di spawn del mini, non senti neanche che ti sparano).

Per i tempi di U1, tenete conto che in realtà sono come quelli di UT (54 sec la Belt, 27 Armor & co. e mi pare 81 il Super Health), ma il tempo del timer di F1 scorre più velocemente, quindi dovete moltiplicare i tempi reali per 10/9 (quindi avrete 60 sec la Belt, 30 l'Armor, 90 il Keg)... tutto ciò in forse, visto che non mi ricordo molto bene.

Cmq, U1 rimane il top del top.