Server GAMESNET importante a tutti, (ATG,AB,SOE,DMK,G.D.N.)

Allora ho parlato con AB_Emiuntore in quanto il server di GAMESNET e' diventato impossibile da giocarci, per via di lag e lunghi caricamenti se si fanno coop, quindi, la decisone presa e' di far installare tutto in italiano, in quanto la versione installata di Island Thander e' in inglese e fa conflitto con il game se volete stasera io tengo aperto il server alle 21 per decidere di mandare una lettera ha nome di tutti e di far installare pulito tutto quanto con la versione in italiano, dato che paghiamo me sembra giusto che un servizio venga efetuato regolarmente, se ci state fatevi trovare stasera alle 21 sul server RSG 08/12/2002 alrtrimenti il giorno che potete la la psw per il server e' GAME scritto in piccolo ciao a tutti.

RSG_Ajioka
A nome di tutti gli ATG.. hai il nostro consenso per la versione in italiano!!!!
A nome di tutti i DMK, pieno appoggio.
Ho appena finito di parlare ora con Anaconda...

alla riunione di stassera partecipero' io in qualita' di rappresentante del DMK.

A stasera alle 21:00
nn vedo il server su ase.... e nn ho segnato l'ip!

sto cercando qualcuno che mi passi l'ip.
sono Caglio dei GdN.

Io ho parlato con Hollywood di Games net per via dei numerosi problemi (ci è sparito il server per 2 giorni interi)
Ha detto che in settimana risolveva alcuni problemi ai server installando la versione ITA (dopo avere fatto il formattone)

Sperem.............

Cmq noi grossi problemi di Lag non ne abbiamo........ci sparisce proprio il server di tanto in tanto

P.S. colgo l'occasione per fare pubblicità al nostro nuovo sito/portale del nostro clan www.gdnclan.it
Mi sembra che nn sia cambiato niente...
i server ...laggano
e la versione e' sempre quella inglese!

Proporrei di passare dalle e-mail a qualcos'altro che possa attirare la loro attenzione!!!
Postiamo sul forum pubblico di GN le nostre richieste (con motivazioni annesse)!
Cmq prima di postare, nn sarebbe una cattiva idea, fare un'altra riunione.
Me sono rotto, e' da quasi 2 settimane che ho chiesto di mettere celermente la versione ITA, ma si vede che ha quello non gle ne frega un C...O, comunque l'unca cosa sarebbe di impestarlo di email da tutti quanti i proprietari dei Server forse a furia di insistere la mettera sta benedetta versione, io mi ricordo che per laggare prima era difficile ma in 20 andavi na favola ora in 15 lagga e spesse volte ci sono lunghi caricamenti spaecialmente se fai le Coop, per la riunione no problem decidete voi quando e dove ci saro ciao

RSG_Ajioka
non solo lagga ,ma a noi cade in continuazione......
Ok raga finalmente era ora, i server sono stati agiornati in versione italiana, ho gia testato il mio server e posso dire che i caricamenti sono molto piu rapidi per quanto riguardano i lag non lo so non ho testato in 20 persone ancora, ma posso dire tranquillamente che si cadra moolto meno di prima, ma ci voleva cosi tanto e diamine .

RSG_Ajioka
pare che adesso vada meglio.... (ieri sera non è mai caduto il server)

Cmq non credete che sia meglio aprire simili discussioni sul forum di games-net , visto che poi in fondo e in fine ci serviamo tutti del servizio che loro ci offrono ???
Loro sono molto propensi ad aiutarci e arisolvere i vari problemi , ma resta anche a noi dargli una mano a risolverli e a segnalarli nella maniera dovuta.
Forse non sai ma dopo una settimana che e' uscito il gioco in italiano che gli avevo chiesto di inserire la versione ITA lui mi aveva risposto entro una settimana lo avrebbe fatto, sono passati un mese e mezzo e non aveva fatto nulla, per questo e dopo altre richieste si era deciso di postare tutti un email di sollecitamento, concordo ma c'e' un limite a tutto io pago posso capire una settimana ma piu di un mese me sembra esagerato se esiste un servizio deve essere fatto,spero che mi abboni un mese, ma tu pensi che lo faccia? non credo, ma vedremo.

RSG_Ajioka
non saprei cosa dirti !!! per noi è il primo mese di rent.
Sino ad adesso abbiamo avuto qualche problema.....
Probabilmente anche loro si sono trovati con una mole di lavoro iaspettata , ma mi sembra che siano stati dipsonibili per carcare di ovviare agli inconvenienti.

Non a caso se hanno 6 rent ..... qualcosa vorrà pur dire.......
Tu e' da un mese io da settembre che lo tengo, puoi avere tutti i Rent che vuoi ma da lunedi a sabato mattina per un mese e mezzo 8 ore al giorno, una mezza giornata la trovi non e' da solo lui ma ha altre persone che lavorano insieme, c'e' un limite a tutto, pure io lavoro e che devo fare hai clienti che vengono da me' sparargli? se potessi lo farei moooooltooo volentieri che bella figata sarebbe ihihihih, son tutti rompi palle, ma pure io le posso rompere le palle una buona volta e che diamine, io pago un servizio, se questo servizio non viene dato per un lungo periodo e' lecito dopo che vedi che le richieste fatte e pervenute con risposta dicendomi che in settimana veniva fatto e poi non vedi nulla e' logico che allora diventino piu insistenti, capisco che ha dei problemi difatti o pazientato per un po ma poi credo che un po di corettezza ci debbba essere pure da loro non solo da noi spero di essere stato chiaro con questo, e preciso una cosa,loro nel rispondere sono stati educati con me', ma pure io lo sono stato, non infraintendere che le email che gli ho mandato non erano di lamentele solo di poter cercare di fare celermente la versione in ITALIANO ciaooooooooo.

RSG_Ajioka