server e cmd da consolle?

dove sono i server e i comandi da consolle?
Comandi lato client non si usano, installa il pk++ e cambia tutto da menu.

Per i server prova dal fruttivendolo.
cos'è pk++ spiega tutto
e altra domanda: cos'è sta storia...ho messo le patch e non mi parte più il single..mica sarà na roba tipo q3?
fateme sapere che non mi dispiace sto gioco

hertage ase mi trova un solo server in italia..e cmq, 1°: ocio a come ti esprimi con un quaker, 2°: stai umile.

cmq in sta sezione manca un post serio con tutti i passi da seguire per impostare e installare come si deve pk, insomma x preparare un niubbo al gioco, dal sp al multy.
Si prega zas o il pro di pk di fare questo topic...quello in standing è una merda piena di spam come al solito.
scusate oggi son nervoso ma x un niubbo ce vojono le info giuste, precise e chiare.
canale irc?
dai mettete la voglia ai niubai di giocare, sennò è finita ancor prima di iniziare
Chai ragione in effetti...mo vedo di fare il post.
Sai il fatto è che pk nn è proprio un gioco da giocare per fun...cioè è un gran gioco secondo me, ma la gente preferisce ut o qX visto che sono senza dubbio piu "spassosi".
Il posto ora lo faccio anche perchè fra un mese e 1/2 cè la tappa cpl a milano e magari qualcuno vorrebbe provare a giocarci
mitico
:n1:
x me pk ha una fisica degna del buon vecchio q2..voglio avvicinarmi a questo mondo..
strano te ne veda solo uno, ce ne dovrebbero essere due
ma ho messo le patch fino alla 1.64 e ora il gioco non mi va più in sp...è normale come cosa?
No...hai messo anche pk++ per caso?
allora ho ragione io che con pk ++ non va + in singolo...
è si cazzo..quitta dal gioco e mi spara in windows appena prima di riiniziare
ma mi pare lo faccia anche solo colle patch..(ho gioco non original e una volta patchato l'exe non mi funge più )
cmq chiedo:le patch servono a qualcosa installarle se gioco solo in singolo?
il multy suppongo non c'è verso se non lo compro orginal vero?
rispondete pls
Per il multi devi avere una cd key ....
Per il single io nn ho assolutamente nessun problema sia con patch, pk++ e nocd (devi usare l'icona play original pk col pk++ per giocare in sp cmq)
Nn so...prova a cancellare la cfg e riavviare o casomai reinstalla

io ce l'ho originale e mi da il tuo stesso problema...