server di merda!

oggi so capitato in un server in cui c'era limite alle classi...io ero sempre assault e un certo punto quando mi killano esce la scritta che dovevo cambiare classe perchè si era raggiunto il limite...ma se io non l'avevo mai cambiata perchè a me? cmq manco faccio in tempo a leggere che un medico mi resuscita e quindi per colpa del fatto che non ci sono piu posti per assault muoio di nuovo istant... lui mi resuscita di nuovo e io rimuio e così via 4 o 5 volte fino a quando sono riuscito con un guizzo fulmineo a uscire dal gioco prima dell'ennesimo ress... ero 6-1...finale 6-6...
il prossimo che parla di mettere il limite alle classi me lo inculo...



il limite delle classi serve poche cazzate , perche' certe volte e ridicolo trovararsi con 6/7 compagni che fanno il cecchino e camperano e tu devi andare all'assalto lo stesso ... oppure medici idioti che pensano solo a spammare con la mitragliatrice invece che distribuire kit ... il discorso e' che dovrebbero incentivare l'uso delle classi non " prendo l'eng per spammare con il lanciarazzi " " prendo medico per snutellare con m60 munizioni magnum ed ottica x4 "
Ci gioco spesso anch'io in un server del genere(forse lo stesso)e dico che il limite alle classi è un gran bene...l'unica pecca,come dici tu,è che non hai tempo per cambiare classe quando esce l'avvertimento...all'inizio del round ci sono sempre 8-9 instanti kill per fazione perchè tutti provano a prendere lo snippo ma solo 3 ce la fanno...
Cmq quello che ti è capitato è un episodio limite,nel senso che è difficile trovare un medico che ti ressa continuamente...se dovesse ricapitarti,appena ressato innesca una granata,vedi come si allontana il medic...


eh si serve tanto, i medici non pensano a curare e ressare ma a spammare e così gli altri. l'altro giorni in un rush 32, nel team difensori c'erano circa 13 snipers


infatti imho ste classi non e' che ne veda tutto la necessita' , io farei che ti puoi equippare il tuo pg con varie armi ( tipo 1 leggere 1 mitra/fucile 1 pesante/bombe ed un paio di accessori , forse black ops sara' cosi' ) perche' vedere eng che spammarno gustav e medic che stanno sempre con la mitragliatrice imbracciata e' un po' una merda


OMG IL limite delle classi è una manna dal cielo, linkami subito sto server pls che lo metto nei preferiti, guarda che quello che sta uccidendo bf son proprio gli 88mila gustav m60 e sopratuttto sniper, se risolvi sto problema elimini il 70% dei problemi di bc2 ( il restante 30% son gli hitpoint sballati coadiuvati al netcode fallato) magari stoserver dove eri capitato era settato a cazzo ma l'idea del classlimit è sacrosanta
Il limite delle classi, come anche quello delle armi, è una cosa utile.
MA,
nel nostro caso non lo è perchè la meccanica che gestisce il blocco l'hanno fatta studiare alla scimmia di Krusty il clown dei Simpson.

Poi Morgan che ti lamenti a fare tanto il k/d ratio di 6, nel tuo caso, era solo una questione di culo destinata a ribaltarsi.. stavolta è solo successo più rapidamente!



bisogna configurare meglio la limitazione delle classi, ma se aspettiamo alla dice, esce BF9 prima e cod27


mo se te becco su un server te lo do io il caso!

cmq a me ste limitazioni non piacciono perchè se un team è demente che invece di attaccare campera con 100 sniper so cazzi loro e ognuno gioca come vuole....e poi se proprio si vuole mettere il limite fatemi morire una volta e poi datemi il modo di cambiare classe invece di restare alla mercè di un medico idrocefalo che mi fa schiattare 75 volte!



il fatto del medico mi è capitato raramente fortunatamente, ma mi ha fatto molto incazzare. la cosa bella è che l'ho fatto io qualche volta per divertimento ad altri, ad un paio li ho fatti morire più di 10 volte di seguito ma di solito non oltre le 5 volte, non immaginate gli insulti dopo