server dedicato - hamachi - steam

salve a tutti, sono nuovo di qui

allora io ho creato un mio server dedicato per giocare con gli amici a css, creato seguendo la vostra fantastica guida, e smanettando su tutti i siti inglese che ho trovato, ho installato il mani_admin_plugin ecc ecc... insomma il server funziona alla perfezione.

ho installato hamachi, dato che voglio giocare con degli amici, ma nn siamo in una LAN fisica, per cui mi serviva la LAN virtuale. tutto ok, i miei amici vedono il server e vi possono entrare.

qui ci sono i problemi. se nel file .bat imposto come ip del server, l'ip di hamachi (altrimenti sarebbe inutile il programma), però quando vado a caricare il file srcds (e quindi avvio il server), questo non riesce a collegarsi al server STEAM

"could not establish connection to steam servers"

per cui dopo esattamente 5 min di gioco, il server disconnette tutti ( me ed i miei amici), e anche quando rientriamo, dopo 5 minuti succede di nuovo.

ho provato ad impostare nel file.bat il mio ip interno, del mio pc, e quando vado per avviare il server, questo riesce a collegarsi tranquillamente a server steam, e quindi non mi disconnette più. il problema è che i miei amici non lo riescono più a vedere né se lo cercano con l'ip, ne sulla schermata LAN.

vorrei sapere come risolvere la cosa... se riescono a vederelo,dopo 5 minuti si disconnette, quando non si disconnette nn lo vedono... e quindi gioco da solo sono in un bel bivio.... se volete vi posto il file bat ed il server.cfg, sv_lan è già impostato su 0