Server CTF sniper/insta

Ciao a tutti! Per i pochi superstiti che non riescono a staccarsi dal primo UT segnalo questo nuovo server pubblico (l'unico italiano rimasto insieme a quello sniper/camping degli {ISC}).


IP: 194.116.82.57:7777 Server name: zp| |[TsF]| CTF Server by GameZoo.it



Caratteristiche generali server:


Max giocatori: 12

Max spettatori: 4

Mutatori principali installati: ACE, ASC (presto sostituita con Nexgen), Zeroping, SmartCTF4E, Rextended CTF v2-4



Abbiamo pure un forum ---> http://tsf.forumcommunity.net



Qualche italiano sui server ig di unrealkillers lo vedo abbastanza frequentemente. Riguardo i nick non mi sbilancio perché sono tutti fake (io compreso ).
Invece che disperdersi in giro questa può essere un'ottima opportunità di ritrovo per divertirsi tutti insieme. Quindi, se vi va di fare 2 spari, sapete dove/come trovarci
ciao, io attualmente gioco, ma mi viene il vomito a giocare con arma singola, non è che potete uppare un server tdm, NW?

mandami pm con altri server buoni per noi italiani, grazie


Questa andava rotflata sulla fiducia, soprattutto per quello che potrebbe innescare


Ciao! Ho visto che ti sei iscritto al forum

Introduco un server singola arma CTF e tu mi chiedi esattamente l'opposto (dm/tdm nw)?
Purtroppo non sarebbe una buona idea trasformarlo in un multiserver, ogni mod necessita di un tickrate personalizzato per poter essere giocabile al meglio. Instagib, ancora più di sniper arena, richiede settaggi abbastanza "estremi".

Per quanto riguarda server nw non sono praticissimo, comunque me ne ricordo 4 abbastanza giocabili e sufficientemente popolati:



Per il CTF


de.underground FFA by ngz Ip: 85.124.224.120 7777

Server tedesco dove solitamente, tra li altri, giocano Gek e Jokerz


Per il DM


Multiplay :: Public DM #13 Deck 16 all weapons Ip: 85.236.110.115 8177



-=[TNW]=- Reloaded >Deck16 ALL Weapons < sponsored by www.openict.co.uk Ip: 149.255.97.134 7777



RomaniansNet's TDM New server Ip: 108.61.255.210 7777



Nei primi 2 server DM (only Deck) hai già tutte le armi dal respawn, munizioni incluse. Il server TNW si differenzia per la presenza del mutatore zeroping . Ne trovi più di uno dei TNW, io ricordo questo.
L'ultimo server è DM/TDM classic con rotazione delle mappe.





Enjoy!
Ciao Black, grazie per ieri sera,magari qualcun altro che installa il gioco si fa vivo.ci si vede stasera!!. n.b. qualche mappa ictf tanto per sgranchirsi mi piacerebbe.


Hey ho visto ora! Come hai notato il server da un po di tempo prevede come configurazione solo sniper arena DM/TDM/CTF. L'instagib è stato rimosso a causa dell'elevata concorrenza (tirare via players da i server public di unrealkillers è parecchio complicato ). Il traffico sta aumentando, speriamo arrivi gente

A parte qualche crash che stiamo cercando di risolvere il server gira molto bene, questo merito va anche dato all'evoluzione del vecchio zp (alias zeroping) ovvero la NEWNET recentemente installata. Giocatori italiani con connessioni decenti dovrebbero pingare da 20-25 (Torino e dintorni) fino ai 70-80 max (Sicilia).

Se giocate su Fraggalonia noterete una differenza sostanziale di latenza e fluidità che fanno del nostro server uno dei migliori public disponibili.

Proprio in questi giorni abbiamo rinnovato per un altro anno il contratto e, molto probabilmente, ne prenderemo un 2^. Più probabile da cazzeggio (BT+Xloc), ma non escludo ne nw, ne ig.


Per chiunque volesse aggiungersi per fare 2 spari in compagnia



Forum homepage: http://tsf.forumcommunity.net/