[Server] Consiglio

Volevo un consiglio sul server: cercavo un buon livello come player (non gente che gioca solo zergando per capirci, ma un minimo organizzata) ma senza code...l'inglese non è un problema ma se c'è una comunity italiana (educata) è un punto a favore

grazie
piscia fissure of woe che è scumma luquida.. sono scappato.. puoi anche giocare con amici e ti diverti ma quelli con un minimo di cervello sono davvero pochi..

avevo fatto la stessa domanda.. mi avevano indicato whiteside ma l'ho provato giusto un pomeriggio quindi non ti saprei dire.. altrimenti gandara dove c'è la gilda di ngi
Su WR posso dirti che non mi sembra molto unita la community ita :/ sicuramente ci serve il forum di server. Spero che Arenanet lo metta :/

Io sono nei The Diamond Dust e facciamo parte di un alleanza con altre gilde. Siamo pochi ma buoni
whiteside ridge
Ok mi sono spostato su whiteside ridge...spero non si parli italiano in general

Ci sono molte code?
ieri sera ne ho scelto uno a casaccio da vero nabbone
si puo leftare server o bisogna già pagare?


non credo.. non ne ho visti per fortuna.. se lo vuoi fow è tutto tuo

code ce ne sono poche poichè è un server medium atm



il transfer è gratis per tutto il periodo di lancio.. poi costerà
Puoi farlo gratis.
se non leggi su alla gamez questo ti può dare un'idea https://forum-en.guildwars2.com/forum/pvp/wuvwuv/Current-world-rankings

whiteside suca pure lui
io mi son trasferito da poco su gandara. tutti parlano male degli italiani ma pure gli altri non son da meno! Spam in /m a lion's arch di tetesco che reclutava (penso non si capiva un gran che)!

Ci siam fatti una nomea del cazzo, ma pure gli altri non scherzano
Per il recruit non capisco perché dovere rompere le balle.

Uno scrive nella lingua di gilda. Mica si è messo a parlare con gli amici in /map


il server è internazionale quindi se vuoi parlare in /M parli in inglese, in /s /p /w puoi parlare anche in latino per quanto mi riguarda.

Se io mi sforzo di parlare in inglese puo farlo anche un mangia crauti
Anche io sono dell'idea che un messaggio ogni tanto di guild recruit lo si possa fare nella lingua originale ed infatti non mi danno fastidio.

Se però iniziano a dialogare nella loro lingua demmerda si