Ciao a tutti volevo sapere una cosa volevo creare un server cod2 per giocare con un mio amico però vorrei sapere come si fa ad aggiungere quei file tipo mine o corsa che quando si connettono al mio server gli parte automaticamente il download di questi file? dove li devo mettere? come li faccio partire nel mio server? grazie mille
sono due file .iwd e li ho messi in main cosi come sono però quando vado a creare il server quelle date cose nn funzionano, ci vuole un qualcosa pwer caricarli o un terzo file per qualcosa? grazie
1)seleziona eseguibile C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\CoD2MP_s.exe e crea un collegamento mettilo nel desktop
2)tasto destro sul collegamento appena creato proprietà in destinazione metti "C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\CoD2MP_s.exe" +set dedicated 2 +exec dedicated.cfg +map_rotate e clicca su ok
3) scarica questa cfg http://www.iigclan.com/bozzawa/dedicated.cfg aprila con note pad o un editor di testo qualsiasi e modifica le parti scritte in maiuscolo con dei dati a tua scelta, una volta inseriti i dati saLva e mettila in main
4)ora lancia il server cliccando sul collegamento che hai sul desktop ti partirà la console ed avrai creato un server dedicato entra nel server e verifica che il mod siano attivi