SERVER AGGIORNATO ALLA 1.8.1 - DA LEGGERE - Thread di supporto

Ciao,

E' stato appena terminato l'upgrade del server alla versione di Minecraft/Bukkit 1.8.1 .

Sono state effettuate le seguenti azioni:

- Reset del Noobworld (adesso i Members NON potranno piazzare, distruggere e costruire blocchi) ;
- Creazione di una mappa 100% Survival per i members, è da vedere se resterà temporanea in attesa della 1.9/final build.
Sappiate che nella mappa survival NON ci sono protezioni, come lo spread del fuoco disabilitato, esplosioni dei creepers etc.
Per accedervi basta adoperare il portale verde allo spawn di NgiVille.

Per QUALSIASI problema non esitiate a postare su questo thread.
Grazie Mahoon
1) lo sprint funziona ma dopo pochi metri il personaggio si blocca "a scatti"
2) è sempre notte?
3) le chest di ngiville si sono posizionate tutte lungo una direzione (alcune entrando nei muri). però sembra esserci tutto
quindi ora posso chiedere l'acco?
Opps, mi sono scordato di riaprire il thread delle abilitazioni.
Faccio subito.
Grazie mahoon

A lavoro ho una collega piuttosto disorganizzata e scarsamente intelligente, una nuova che ha paura della propria ombra e pensa che io la voglia uccidere, una tranquilla, una con una scopa in culo, una che si lamenta per qualsiasi cosa, una che o frigna o sghignazza per tutto il giorno, e una che sembra sempre sull'orlo di una crisi di nervi.
Sono tutte donne e a turno hanno il ciclo. Come risolvo senza cambiare lavoro?

diventa donna.

Organizza un'incontro di gruppo. Un bell'apertitivo nel dopolavoro e una bella cenetta in qualche ristorante.
Magari nel dopocena ti scappa pure un bel 7 vs 1.
Boh... Mi sn collegato al server e il modem è saltato 3 volte di fila... Alla fine ho dovuto chiudere minecraft e ha smesso... Domani riprovo o.o
Son cose che si sanno già ma le posto

1-Non c'è modo di settarsi una seconda casa per cui non si può girare molto nel survival

2-Si mantiene l'inventario tra i mondi

3-E' abilitato il tp e tutto il resto

4-Che regole ci sono nel survival per quanto riguarda grief? pvp e quant'altro?

5-La mappa è Bvutta

Sono donne è normale, il loro iq cala in modo inversamente proporzionale al loro numero nell'edificio, piuttosto chiedigli cosa fanno li e perchè non stanno in cucina
ma sono l'unico che non riesce a sprintare che poi il pg si blocca e non va più avanti?

No a tutti

e questo?

il server comunque si connette, però mette ansia quest'accoglienza :boh:
signori c'è un problema:

incuriositi da alielena che veniva visualizzata come scum, ci siamo teleportati in massa da lei. ci siamo trovati nel vecchio noobworld, dove siamo tutti scum, e non possiamo più uscire fuori perché tutti i comandi non vanno

ovviamente non vogliamo perdere tutta la roba...che famo?
Alla fine è arrivato l'admin rompicoglioni in sella a un cavallo bianco a salvare la fanciulla.

Tira più un pelo...
ho notato un problema abbastanza bislacco:

sono morto nel survival, ho recuperato la roba, torno a ngiville e mi trovo l'inventario completamente vuoto. ritorno sul survival e tutta la roba è di nuovo al suo posto.

eeeeh?
Abbiamo separato gli inventari fra i world.