Server 1.6 (chi lo fa?)

Proviamo a fare due spari sulla 1.6 ?
Qualcuno fa da server?
senza config.... almeno switchare arma con la rotella (non il fastswitch)
ehm non ci sono !!!!!
Si puo' fare o no?
altrimenti come faccio a creare un server io ?
devo passare sempre da steam?
neuromante spero ti si autoformatti il pc e perda la tua preziosa (?) 1.6



Steam Create Account Failed... capiscimi
be io ho scaricato tutto ma non funziona nulla lo stesso ,mi dice che cs non e' available!!!!
e' partito solo una volta ho provato a creare il server su aztec ma ha crashato mentre caricava......... hihihih
Ma ha detto anke a te che l'indirizzo email immesso è già registrato? io ho provato a mettere tutti e 4 i miei indirizzi e dice che già esistono tutti quanti...
si
ma quando la seconda volta mi ha detto che anche quella mail era utilizzata ne ho provata una di hotmail e non so perche e' sparito tutto e quando ho fatto ripartire Steam mi ha messo la mail di prima indicata come gia' utilizzata,ho messo la password e mi son loggato!!!!!!!
Poi al secondo tentativo mi son scaricato tutto
ora non va nulla
ah perfetto
andro' a letto che domani un dramma la sveglia alle 9:30 heeheh
ciaooooo notte
in bocca al lupo
vado pure io che invece devo alzarmi alle 7 e mezza ( )
CiaoZ
refreshando i server della 1.6 da Steam ho visto un server chiuso privato con 8/8 player che e' up da un po'.
Proviamo a fare un server anche noi?
Chi fosse disponibile dia segni di vita
ma nn potete uppare la cartella della 1.6 su un ftp e farla scaricare al pubblico?


appunto..


Cretinozzolo ma le sai leggere le news?
www.counter-strike.net

Dai che forse puoi capire il perchè non t si connette...

L'ho scaricanta e mi sembra molto difficile è tutto sotto quella merda di steam che si blocca ogni 2 secondi e ci mette 4 ore ad aprirsi.... NN RIESCO MANCO A GIOCARCI MERDA DI STEAM DEL CAZZO





Senti chi parla...
io lo faccio se volete il server di più che lo ho già fatto con ping dei client ottimi