Serve la reaction APPROVED

“Reduce visual noise”

Posso disattivare ma i topic diventano un albero di natale considerando pure che le nostre reaction sono pure animate :asd:

2 Likes

Io mi accodo alla richiesta di averle a colori, ma alla fine è una cosa molto minore. :asd:

1 Like

+1 :danceperv:

1 Like

meglio b/w :mad:

1 Like

ecco
se posso fare un appunto
animate non servono a niente
farebbero piu scena fisse

Ok, no, perche’ una roba come il rotfl non animata e’ un tizio morto che sorride :asd:

Oltretutto dovrei caricare le versioni non gif che vuol dire che ciccerebbero fuori nelle scelte quando inserisci una emoji nel post.

1 Like

ho notato che dopo un po’ (1 giorno?) le reaction a un post non si possono più togliere :asd:
devo stare attento quando scrollo dal cell perché ogni tanto inavvertitamente mi parte un like :asd: anzi scusate se qualcuno di voi si ritrova con reaction a caso su post vecchi di anni :asd:

edit: sono andato a vedere nel profilo e ho notato che mi sono veramente partiti una marea di like ovunque dal cell, azz :rotfl:

Anche a me succede uguale. Scrollo col dito al centro e se finisco sull’icona parte il like

non sta succedendo a me a meno che non sto con il dito fermo per un mezzo secondo sul tasto like, aprite un topic a parte qui su Forum Feedback e mi scrivete modello del telefono/browser? thanks

1 Like

Vabbe’ dai basta non ho cazzi di aspettare altri due giorni.

Cambio quella che conta come “like” con la :approved: e tengo la :lode: come reaction per quando qualcuno si merita proprio il bacio accademico.

Approfitto e aggiungo :triggered: che serve qualcosa per quel thread immondo su cucina che dio vi si porti, vi manderei gli SWAT in casa.

2 Likes

done and done

image

1 Like

comunque la penultima reaction, quando è la prima reaction ad un post, non viene visualizzata in basso al post a sinistra

è un po’ che l’avevo notato

No, non e’ “la penultima”. E’ quella che fa scopa con il “like”.

Le altre non contano come “like” (anche perche’ ce ne sono di “negative”).

Se metti una qualsiasi che non sia il like, appare subito.
Prima lo faceva la :lode: perche’ era quella che era agganciata al like ai fini di statistiche.

Ha senso? un cazzo. Ne ho gia’ parlato con i developer? si. Sono delle teste di cazzo convinte di sapere meglio? Oh si.

La vera soluzione ideale sarebbe cambiare l’icona del “thumbs-up” con il lode interamente MA quel pulsante supporta solo SVG format e non ho la capacita’ di creare un SVG della Lode, neanche se sta poi ferma perche’ le SVG non si possono animare.

Se qualcuno vuole farlo ed e’ capace, fate un PR su GitHub - netgamers-forum/discourse-ngi-custom-theme in cui aggiungete quell’svg e ci penso io poi.

ahahah che teste di legno