Serious Sam 4



Alle 19 presentazione del nuovo capitolo della saga
Annunciata la data d'uscita, o meglio il mese, agosto di quest'anno.

a 0,34 gli scheletri a Castel Sant'Agelo
Hanno riutilizzato anche gli ambienti di talos principle
Tutti i video qui: https://store.steampowered.com/sale/serioussam

Che dite lo preordino?
Minchia ma veramente migliaia di nemici?
dove se ne vedono migliaia c'è scritto beta a carattere 24
Mi ero completamente perso esistesse un progetto di sviluppo di un quarto capitolo, ed improvvisamente trovo una data ufficiale ed assai ravvicinata di distribuzione; più avversari, più armi, più munizioni, peccato per la mancanza di arti supplementari, fantastico, sarà una calda Estate.
Bellissimo
Posso solamente apprezzare l'onestà con cui uno degli sviluppatori, il direttore del design grafico Dean Sekulic, riconosca quale fu a suo tempo uno degli elementi di debolezza di Serious Sam 3 ovvero la limitatezza del numero di avversari e della varietà degli scontri e dunque la privazione dell'elemento di maggior iconicità del brand, pur rimanendo comunque un buon FPS in per se stesso appariva piuttosto generico ed un poco ripetitivo, decollava solamente nella seconda metà.


se veramente c'è tutta quella roba che fa vedere alla fine...
Comunque se vi piace far esplodere centinaia di mostri e roba gigante usando armi esagerate, io avrei un gioco da consigliarvi...


brutal doom immagino
Ma no, sta parlando di EDF


Spostato il rilascio al 24 settembre.
Questo gioco sembra essere un poco obsoleto tecnicamente, il gameplay probabilmente potrebbe anche risultare rapidamente ripetitivo e per qualche ragione mi aspetto abbia piu' bug del numero di nemici a schermo, ma lo prendero' comunque. Spero lo abbiano reso profondamente moddabile, la comunita' si sbizzarrirebbe con il legion system implementato.
MA di che parliamo? Quanta ignoranza??? La Papamobile? Roma invasa? altro che obsoleto tecnicamente (è vero). Lo Voglio!
Io speravo di vederci proprio il papa sulla nuova papamobile, almeno per un momento. Non posso nascondere la delusione.

Le animazioni mi sembrano un po' legnose ma per il resto non si presenta affatto male. Va accettato il fatto che Serious Sam è una serie che ha sempre puntato sulla quantità di roba presente a schermo piuttosto che sulla qualità dei singoli elementi. Quello che ho visto mi garba.