[Serio] Nightmare se ci sei batti un colpo

Ciao, è una settimana che @Nightmare è offline, sia sul forum sia su un gruppo telegram dove invece solitamente è molto attivo

@muse ha provato a scrivergli su whatsapp ma il messaggio non risulta neanche consegnato

qualcuno lo conosce in real e ha modo di sincerarsi che sia tutto ok?
speriamo gli sia solo caduto il telefono in un tombino o qualche cazzata del genere :look:

cc @cippo @Kondo @Uzirox @Abufinzio @siriochan e gli altri di cui non so il nick del foro

lòl

l’avranno mica arrestato?

in realtà potrebbe essere un altra opzione plausibile

1 Like

Una telefonata diretta sarebbe un’opzione percorribile ?

A quanto pare parrebbe un’opzione improbabile

ha provato muse, sia da telefono che su whatsapp ma risulta spento

1 Like

Capisco, trascurare i messaggi su Whatsapp ha la sua ragion d’essere ma ignorare le telefonate da un numero noto ed amico ben altro, preoccupazione comprensibile, spero non sia accaduto niente di irreparabile.

Altre opzioni in elenco ? Conoscenti comuni o familiari ? Per me è un utente del forum e non oltre, non posso aiutarvi.

2 Likes

L’ultima volta che lo abbiamo visto fisicamente è stato a Marzo per una birra.
Non voglio entrare nei dettagli ma ultimamente si comportava in maniera un pò strana e ci sono alcune cose che non ci tornano.

Vi aggiorniamo.

5 Likes

Io ho provato a mandare un mess su whatsapp, ma non risulta nemmeno consegnato.. la mia ipotesi più ottimista è che abbia perso il cell e stia facendo la trafila per riavere il suo numero

speriamo abbia solo perso il telefono dai

Però perché smettere contemporaneamente anche di loggare il forum?
Un pc ce l’avrà…

1 Like

In ferie staccando da internet?