[SERIO] Eugenio ci ha lasciati.

* qualunque sia il caso, visto che non lo conoscevo.
Ci tengo a sottolineare che non volevo fare il cinico della situazione, ma solo cautelarmi visto quanto accaduto in passato.

Mi spiace sul serio sapere che è morto un ragazzo di 19 anni!
tutte quelle notti a parlare della sua vita, le massicce dosi di roypnol che prendeva e la stanchezza verso il mondo del tennis a cui veniva praticamente costretto.

Veramente ci sto malissimo.
Un * ci sta tutto.

Tra l'altro del 90 presumo?
*

se è una cazzata gg ai simpaticoni

sinceramente non so la sua storia, ma capisco che tu ti possa sentire male, visto che per te non era un qualsiasi signor nessuno.

In ogni caso, a parte qualche eccezione, credo che dispiaccia a tutti, per primo perchè è morto un giovane di 19 anni, per secondo perchè era uno di noi
*
*

resta il fatto che se dovesse essere finta, un bel gg per lo fcherfone
qualche chiarimento in più sarebbe opportuno
*
per dare un volto all'account.

Ciao Eugenio.

Piano, ferma tutto.

Se io morissi e qualcuno aprisse la pagina di Agorà dal mio pc, si troverebbe loggato in automatico, quindi il discorso password lascia il tempo che trova.

Trattandosi poi di un forum e non di una banca online non credo che usiate passwords da 280 caratteri, presumo sia qualcosa di semplice a cui dopo qualche tentativo un amico che ti conosce può risalire.

Detto questo è alquanto anomalo che un esterno al forum posti con la tag [SERIO], però tutto è possibile, magari si tratta di un lurkatore.

In ogni caso prima di asteriscare, è possibile sapere qualcosa di più su Stayalive? Non mi pareva fosse malato, o si?

da quello che andrew scrive sembrava lo conoscesse bene, magari può indagare e verificare che non si tratti di una burla
Vabbè ma se morissi sicuramente non sarà un mio amico a fare il topic ma mio fratello.
Perché per accedere al tuo pc devono entrare nella tua camera, di casa tua, una casa estranea.

La questione cambia se - e mi sa che è proprio così - lui stava in un appartamento condiviso con altri suoi amici ed uno di questi ha usato il pc di stayalive.
*

ma un ban così, gratuito? per una fesseria?
comunque complimenti molo eh... anche se non lo conoscevi è pur sempre una vita che va via...
nel caso sia vero, mi spiace *

già.
cazzo mi dispiace!!! non lo conoscevo ma i suoi thread mi strappavano sempre una risata

probabilmente una delle volte che il forum l'ha aiutato è proprio questo thread