[SERIO] Eugenio ci ha lasciati.

mi spiace




molo

Io penso che il premio per lo stronzo di giornata te lo sei aggiudicato senza indugi


[ot]Siete disarmanti a volte.[/ot]

Mi Spiace.




stayalive90 è Eugenio, il search e FB confermano
Non per fare lo Sherlock Holmes dei poveri, ma la tag [SERIO] tra quadre, fa pensare a conoscenza profonda di Agorà, mentre chi scrive sembra non averci mai postato, ma nonostante questo sapeva la sua password. Misteri...

* in ogni caso...
spero sia uno scherzo il mio utente preferito


abbastanza vero. O forse l'ha visto su un thread sotto


anche questo mi ha fatto pensare... non è che c'è qualcosa sotto?
ma cazzo...


*

A me era venuto il dubbio se non altro perchè mi chiedo: cos'è? prima di morire gli ha dato password e nick?
Scusa eh ma saro' ingenuo ma credo che il dubbio sia lecito, tutto qui'.
ok, mettiamo che io muoio stanotte :toccatinadiballe: mia sorella sa che posto su NGI, essendo una estranea al forum se fa un thread per me lo fa proprio su agorà e non sul 501 (dato che sa di wow) o sul forum di quake?

ed inoltre ci mette la tag [SERIO] prima?

non so, avendo già avuto in passato uno che si spacciava per morto per me puzza la questione, se qualcuno conferma tramite facebook molto meglio.


comunque sia faccio le mie condoglianze nel caso, pace all'anima sua, mi ha fatto roflare con il topic del beachvolley/pingpong anche se frequentava sporadicamente.
spero non sia veramente stayalive ad essere morto.
Perpiacere confermate o smentite.
Se e' vero mi spiace, mi faceva sempre roflare con i suoi thread deliranti.


Basta semplicemente che abbia salvato user e password
* ciao bello
cazzo.
ci sto di merda.

Ciao Stay.
anche la frase "questo forum l'ha aiutato" quando e' sempre stato massacrato... sara' cinismo?

hmm.
nuuuu mi mancheranno tutte le cagate che scriveva
Mi spiace un sacco *