[SERIO] Discussione costruttiva sui server NGI.

certo per i pingari che problemi ci sono?
io ho lo stesso identico ping di cdv e anche a me scatta sempre il server per colpa di pb.

si stabilizza dopo almeno tre quarti d'ora di gioco, ma cmq ogni 5 minuti continua a laggare qualche secondo
io vengo con una richiesta
possibile che ci siano un fracco di server duel e manco una cpma?in italia l'unico server che c'e' (e neanche cpma, ma osp cpm) e' area51, che va un giorno si e un giorno no (ed e' sempre pieno )
visto che usando le mappe di ra3, con un server cpma e' come avere 3 server duel e un server ca, perche' non chiudere un duel e mettere un cpma?
poi se e' vuoto e nn ci gioca nessuno (dubito visto l'affluenza su a51) da cpma si puo' callvotare mappe come q3dm6 q3dm17 , modalita' instagib e mi pare anche la fisica di osp
in effetti...


però per la fisica di osp non lo so
ill callvote osp_qualcosa e ra3_qualcosa esiste, dovrebbero essere le due fisiche, ma non sono sicuro al 100%
povera italia ancora tutti a giocare con la fisica osp ( che sux
Uno cpma sarebbe utile ma perfavore nel mapcycle NON mettete la dm6, entrate 2 secondi in a51 e provate .. 5v5 promode in dm6 è 1-random 2-random 3-random 4-random, il resto è random



Tu ti senti in grado solamente di comandare vero?a te non frega nulla del volere della gente?


Ma notabile e'



allora diciamo pure che gr ( che pur sbattendosene di tutto ,lascia tutto com'è ) >>>>> ngi

NGI e' una cosa privata per te, che, sottomessa a gr prima non leva il pb per non levarsi quei 4 player che andavano a giocare li', appena se ne e' andato gr, ha messo pb obbligando la gente a giocarci,poiche' si sa' che i servers ngi , dopo gr, sono i migliori


GG dread
allora quando ritorna, e se ritorna gr, levi il pb per riavere quei quattro player che avevi prima? bella mossa
e' un rischio effettivamente, ma se si e' in 6 ad esempio non puoi giocare sulle ra3maps
cdv <---- (ma perchè non funzia )


io pingo 130, il pb non mi scatta per niente, e gioco decentemente

quindi tutti i tuoi discorsi sono inutili



e poi se dread ha l'accesso al server forse è perchè non ne approfitta (altro che comandare )
vecchia storia pb... lo si levera' e poi parte il malcontento perche' ci sono i lammasucchiaciterzozz
dico solo una cosa....levate pb

1° perche scatta
2° senno non posso citta
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=322331
mha PB o non secondo me quando uno si abbitua al ritardo del punkbuster ce piia lo stesso
quindi l importante e' non fare un po' uno un po' l altro
cmq tanta gente si nasconde dietro pb per dare del citer aagli altri asdsa
ben venga pb tanto so sicuro che certa gente parlera' cmq da idiota e la scusa per la loro isezza sara' un altra!
mauhauahuahu


Si vede che de quake non ne capisci un emerito cazzo.Gli scat del pb sono dovuti al tipo di pc, non al ping
sopratutto dalla linea cdv
cdv ti consiglio di studiare il tedesco e cominciare a spulciare nei vari forum per trovare consigli sul come sistemarti meglio PB...
come ès tatao già detto ormai c'è....
facciamo che questo topic serva a risolverne eventuali problemi..
quindi o esponi o ti informi per i fatti tuoi
ma basta farcire i coglioni degli altri su...
http://www.punksbusted.com/forums/index.php?showtopic=470
vediamo un pò tu cosa consigli?

voglio le variabili e i valori

se ti interessa la configurazione del pc:

io tengo un intelp3 800mhz gf2mx400 128mb di ram

Comunque snake,per me dipende dal pc
cdv che dipende dal pc ci puoi giocare quel che ti pare
dato che su pb ci abbiamo giocato tanti con pc peggiori..
vuoi le tabelle? non le so cercale
vuoi i valori= ne consoco qualcuno.. chiedi e se lo so te lo dò.. oppure cerca..
ma che è il pc puoi starne certo proprio.. il tuo.
il server ca1 lagga .. non sono scatti del pb ma sono laggate vere e proprie che non capitano solo a me che ho f5 .. si può fare qualcosa?