[SERIO] Discussione costruttiva sui server NGI.

dread caccia i nomi del lamer...


ps oggi su ngi Ca si andava da dio e pure stanotte... sara' la mia F5 ma io sto scattio di fondo nn lo sento... in compenso e' capitato anche a me che ogni tanto pigliare i comandi in ritardo...

ma nn so spiegare come fa esattamente effettivamente e' molto strano
sn incazzato come una bestia laggo su tutti i server 130 fisso da 3 giorni

PADOVA!
bestemmia


GODO!







Dred altro citer su ngi .. stavolta nickato czm, poco fa

edit. altro server Ngi, stesso citer stavolta nickato noob's .. pinga 68-71 e fa finta di essere crucco

prox volta prendo demo e guid

Dread hai un pm


aho ma figa...
complitato ricordarsi su QUALE server era, aldilà che potevi scrivere /pb_plist e beccargli la GUID direttamente...
si ma czm usa solo wh

cioè oggi eravamo io e un certo Heavy Target (fake?) e se ci mettevamo d'impegno si batteva...

se eri solo in 1vs1 si vedeva palesemente che ti trakkava......

cmq la prox volta che lo vedo prendo guid
czm: ogc ricompilato
sgamato.

ip: [12.03.2004 15:57:04] New Connection (slot #3) 82.49.154.78:27960 ^xFFFFFF^7czm
[12.03.2004 15:57:04] Player GUID Computed ****************************

la GUID fino a che non son sicuro che è valida non ve la mostro
intanto posto il ban su punkbusted.

aveva pure ogc_aim 1 bindato... niubbo...
noob's è sempre lui.

ha ADSL alice/tin-it ed è in toscana.
aushauhs l'avevo detto, crz la prossima volta quando ti dico fai remove fallo per dio
Io lo lascerei cittare ancora un po', prima o poi farà la cazzata di farsi beccare e da quel giorno sarà gogna

:sisiallaspid3r:



dreadn nn si puo' fare un 3d in standind lockato che lo aggiorni solo tu con il nick e pb_GUID degli sgamati?


ecco l'episodio di cui parlavo nell'altro forum di q3 ahahaahah
il nick era konre, e mi dispiace deludervi, ero io
non ricordo molto bene perche' ero stonatissimo, la cosa fica e' che tutti mi odiavano a morte e chiamavano il vote ahahah, tutti convinti del cit.
quando ho capito che non riuscivo a giocare in pace e che ero troppo fatto per ribattere agli insulti ho quittato lol.
lo ripetero' sempre, pensateci su prima di dare del citer a qualcuno, il 70% delle volte vi sbagliate
Riprendo dall'altro topic


ma ci credo poco che uno va in giro a prestare la propria cdkey quando poi per giocare non è nemmeno necessaria, senza contare che se uno fa questa cazzata se lo meriterebbe pure di pagare le conseguenze. e cmq c'è sempre l'ip, se io per caso avessi la tua cdkey e mi facessi bannare si vedrebbe subito che non eri tu realmente perchè non ho f5



per quel poco che ricordo pingava ben più di te (mo dimmi che stavi scaricando ) e trackava dai muri palesemente

pls
ma ti pare che mi metto a scrivere minchiate così per passare il tempo? per quale motivo poi?
vediamo se ti ricordi meglio, c'era bach che ogni round mi diceva "su dai usalo ma non farti sgamare almeno", altri "oooo va come tracka attraverso il muro"
vabbè dai ayr stavi cittando basta.

i citer sono quelli dei log
secondo me il tizio che citta su ngi è un idolo
isi to cit

posso bucare un server ngi? rotfl dai?
lal me bannano a vita asdasdasfdldsòfdslasdlòfkdlò uh